Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sti giappi stanno vivendo la seconda epoca d'oro dei robottoni 

Per me le sportive giappe belle sono altre 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Concept che torna a Parigi... e su cui abbiamo qualche informazione in più...

 

Portare su strada le ultime tecnologie ibride derivate dalla Formula 1. È questo l'obiettivo della Infiniti Project Black S, presentata al Salone di Ginevra del 2017 e destinato a dare vita a una futura sportiva di produzione. Durante il Salone di Parigi la Casa nipponica svelerà una variante aggiornata della concept pensata per mostrare come il powertrain elettrificato ad alte prestazioni possa trovare un'applicazione su un'auto stradale.

Iniezione di potenza on demand. La nuova sportiva sarà parte integrante della strategia d'elettrificazione che dal 2021 porterà la Infinti a lanciare una serie di ibride ed elettriche pure che condivideranno le tecnologie propulsive con gli altri modelli del gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi. Basata sulla Q60 e sviluppata insieme al Renault Sport Formula One Team, la Project Black S dispone di soluzioni aerodinamiche esclusive e di un propulsore con tecnologie fino a ora utilizzate unicamente nell'ambito delle competizioni. Un esempio è la funzione ERS, acronimo di Energy Recovery System, che permette di accumulare energia all'interno di batterie a scarica rapida, così da poter fornire, a richiesta, fino al 25% di coppia e potenza in più. Il powertrain, definito dalla Infiniti come Dual Hybrid Electric, unisce un motore elettrico con un V6 3.0 litri biturbo normalmente accreditato di 405 CV ma che, grazie all'ERS, sulla concept riesce a raggiungere i 571 CV.

 

quattroruote.it

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.