Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Arteon 2017?  

60 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Arteon 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      15
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, itr83 dice:

Secondo me quella foto dell'interno è gravata dagli orrendi abbinamenti cromatici, bianco grigio chiaro e inserto color alluminio è veramente terribile.

guardate queste foto di passat b8

 

....cut.....

fa tutto un altro effetto...

Oh a me quei tagli a spigolo vivo,mi riportano alla mente i cruscotti degli anni 80...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 dice:

Secondo me quella foto dell'interno è gravata dagli orrendi abbinamenti cromatici, bianco grigio chiaro e inserto color alluminio è veramente terribile.

guardate queste foto di passat b8

 

2015-VW-Passat-dashboard-at-the-2014-Par

 

volkswagen_passat_4-motion_15.jpeg

 

 

fa tutto un altro effetto...

 

A me fanno ancora più effetto.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

quelli grigi sono i nipoti di quelli della kadett

 

Risultati immagini per opel kadett  e

 

Montava già il virtual cockpit.

Nel senso che tutto, a partire dal contagiri, te lo dovevi immaginare.

Però aveva il termometro acqua. Che lusso.

  • Mi Piace 8
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, itr83 dice:

Secondo me quella foto dell'interno è gravata dagli orrendi abbinamenti cromatici, bianco grigio chiaro e inserto color alluminio è veramente terribile.

guardate queste foto di passat b8

fa tutto un altro effetto...

Mmm... Proprio sicuro? A me fanno lo stesso effetto... :-D

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco molto quest'auto. La Phaeton mi pare avesse dato una severa lezione. Tutti questi anni di attesa per la nuova seg. E/F sembravano suggerire una meditazione molto complessa su come riproporsi sul mercato delle ammiraglie. Non si capiva nemmeno se ci avrebbero riprovato di nuovo, visto che sembrava più una fissazione personale di Herr Piech piuttosto che una vocazione naturale del marchio Volkswagen offrire questo tipo di automobile.

E invece alla fine ci stupiscono e ci presentano qualcosa che non è altro che una Phaeton II aggiornata con gli stilemi più recenti, non più berlinone a tre volumi ma filante hatchback.

Non era meglio concentrarsi, che so, sulla gamma SUV, dove la Touareg non sfigura, e che forse darebbe un'immagine più trasversale e improntata alla praticità, sicuramente più nelle corde di VW, piuttosto che di lusso tout-court?

Chi mi dà un motivo buono per non preferirle un'Audi?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Yakamoz dice:

Non capisco molto quest'auto. La Phaeton mi pare avesse dato una severa lezione. Tutti questi anni di attesa per la nuova seg. E/F sembravano suggerire una meditazione molto complessa su come riproporsi sul mercato delle ammiraglie. Non si capiva nemmeno se ci avrebbero riprovato di nuovo, visto che sembrava più una fissazione personale di Herr Piech piuttosto che una vocazione naturale del marchio Volkswagen offrire questo tipo di automobile.

E invece alla fine ci stupiscono e ci presentano qualcosa che non è altro che una Phaeton II aggiornata con gli stilemi più recenti, non più berlinone a tre volumi ma filante hatchback.

Non era meglio concentrarsi, che so, sulla gamma SUV, dove la Touareg non sfigura, e che forse darebbe un'immagine più trasversale e improntata alla praticità, sicuramente più nelle corde di VW, piuttosto che di lusso tout-court?

Chi mi dà un motivo buono per non preferirle un'Audi?

questa più che Phaeton è una versione coupé della passat.

il segmento F è stato abbandonato da VW.

preferire Audi vuol dire molto di più lo stesso prodotto solo perché ha delle cromature in più.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/3/2017 at 17:15, sarge dice:

Oh a me quei tagli a spigolo vivo,mi riportano alla mente i cruscotti degli anni 80...

 

Si chiamano "omaggi" :si::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.