Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Arteon 2017?  

60 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Arteon 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      15
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, mmaaxx scrive:

 

 

full.jpg

 

 

:P

 

 

 

6cil benzina, non propulsore V6 tipo trattore ?

 

 

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

A me preoccupa il prezzo.

 

scrivono a partire di 56.000.-

58 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Domanda, il VR6 sara' anche per la Arteon normale, o solo per la Shooting Brake?

 

Nella notizia scrivono VR6 esclusivo per la shooting brake per posizionare piu in alto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

scrivono a partire di 56.000.-

 

Nella notizia scrivono VR6 esclusivo per la shooting brake per posizionare piu in alto.

 

Peccato la shooting brake non e' nelle mie corde, mentre una normale con quel motore potrebbe sulla carta interessarmi.

Comunque quante SB si aspettano di vendere? Come deliberano simili investimenti?

Grazie per la risposta.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti se ne vedono pochissime in giro, penso di non averne viste più di 2-3, e potrebbe essere che fosse sempre la stessa.

Il problema secondo me è il prezzo. Era tra le auto che poteva adattarsi alle mie esigenze (berlina con 5 porte), l'A5 mi piaceva molto di più, ma se c'era un risparmio tangibile non mi dispiaceva neppure questa. Preventivi alla mano la differenza non era molto (relativamente, ovvio, parliamo di 2-3K€), comunque non sufficiente a farmi cambiare idea. Fosse stato un risparmio di 10k€ ci avrei fatto un pensiero

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Peccato la shooting brake non e' nelle mie corde, mentre una normale con quel motore potrebbe sulla carta interessarmi.

Comunque quante SB si aspettano di vendere? Come deliberano simili investimenti?

Grazie per la risposta.

 

Boh..secondo me con questi cifre non fa molto senso economico una altra varianta, ma scrivono anche, che la produzione sara ad una linea a Emden (la fabricca che in futuro produce soprattuo modelli MEB ecetto questa una linea) insieme con Arteon normale e Passat. Forse e semplicimente un modo di riempire la linea per un certo tempo fino a tutto il stabilmento produrrera solo elettriche.

Per il VR6 Biturbo sara anche una specolazione di usare anche per la Golf Viii R e se sviluppano questo motore davvero, poi secondo me userano anche in america per altri modelli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Boh..secondo me con questi cifre non fa molto senso economico una altra varianta, ma scrivono anche, che la produzione sara ad una linea a Emden (la fabricca che in futuro produce soprattuo modelli MEB ecetto questa una linea) insieme con Arteon normale e Passat. Forse e semplicimente un modo di riempire la linea per un certo tempo fino a tutto il stabilmento produrrera solo elettriche.

Per il VR6 Biturbo sara anche una specolazione di usare anche per la Golf Viii R e se sviluppano questo motore davvero, poi secondo me userano anche in america per altri modelli.

Mah io ho qualche dubbio , in particolare sui 6 cilindri.

CHe senso ha integrare un motore del genere sul pianale Mqb che ad oggi mai ha montato frazionamenti maggiori al 4 zylinder??? 

Poi shooting brake o no, in pratica è una passat ribassata…. con costi non altissimi di sviluppo io penso, ma ecco solo coi 4 cilindri pompati… 

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, nicogiraldi scrive:

CHe senso ha integrare un motore del genere sul pianale Mqb che ad oggi mai ha montato frazionamenti maggiori al 4 zylinder??? 

 

 

Ehm...

 

VW-Atlas-Eng.jpg

 

2018-Audi-RS3-Sportback-blue-1200x800%20

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma che senso ha sviluppare un 6 cilindri trasversale sui 400 cavalli, quando avrebbero già pronto il 5 cilindri? Inoltre anche il 2.0 secondo me ha margine di sviluppo. Boh, io per il momento prendo la notizia con le pinze. Poi se arriva davvero meglio ancora, Arteon l'ho vista in concessionaria e mi ha fatto un'ottima impressione (ma costa una fucilata), un motore del genere sarebbe un plus.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, GL91 scrive:

Si ma che senso ha sviluppare un 6 cilindri trasversale sui 400 cavalli, quando avrebbero già pronto il 5 cilindri? 

giphy.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.