Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 3/8/2017 at 14:40, Pandino dice:

 

L'altezza da terra è quella :mrgreen:

 

Tata_Tamo_Mid-Engine_Sportscar_000.JPG

 

 

beh sai le strade di nuova dheli non sono come quelle di roma.

 

speriamo in un motore vero non come quello della roadster

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, owluca dice:

 

 

beh sai le strade di nuova dheli non sono come quelle di roma.

 

speriamo in un motore vero non come quello della roadster

beh, il motivo è realmente quello... infatti nella stand c'è un modello race con assetto più occidentale:) 

 ps, ho un po indagato, ma per la cosa di Ghanhini ancora nulla...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

hai frainteso...io intendevo il contrario: le strade di roma sono molto peggio di quelle di  torino

 

..e non hanno nemmeno la scusa del ghiaccio

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma tutte le volte che parlate di gandini, mi viene in mente lei e, subito dopo, le scarpe nascoste male dietro alla gomma. 

 

Risultati immagini per gandini marcello

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche questa è di Dave Gahan dini

22 minuti fa, Cosimo dice:

scusate, ma tutte le volte che parlate di gandini, mi viene in mente lei e, subito dopo, le scarpe nascoste male dietro alla gomma. 

 

Risultati immagini per gandini marcello

 

Per circa due anni ho frequentato una donna figlia di un personaggio molto noto nell'ambiente dell'automotive qui a Torino in particolare tra gli anni 70 e 80.

La ditta del papà di costei fu una delle prime a Torino a produrre maquette in scala 1/1 a controllo numerico ecc. ecc e lavorava praticamente non solo per Fiat ma anche Saab, Renault ecc ma soprattutto per Bertone.

Ricordo che spesso a casa sua vedevo le foto della Carabo, e di molte realizzazioni Gahandiniane, ma anche della Skoda Felicia visto che era design Bertone, e molte altre in fase di realizzazione (scatti in bianco e nero che tanto mi riportano a quella torino laboriosa ed industriosa di tanti anni fa)..

poi la mollai e li iniziarono i miei problemi di stalkeraggio .. e non vado oltre visto che continuano ancora oggi.

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.