Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC60 2017?  

65 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC60 2017?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      7
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Tony ramirez dice:

tutti pian piano si stanno allontanando (grazie al cielo) dalla tendenza anni 90 di monovolumizzare tutto, ridando importanza al volume anteriore.

 

prima

306_2.jpg

 

durante

peugeot-308-3.jpg?itok=e7x2c0V6

 

dopo

images?q=tbn:ANd9GcQkBLILLe85t-RFYL5dsKA

 

Grazie a Dio....ho odiato profondamente il periodo "monovolumizzato"...il cofano deve essere riconoscibile, basso e separato dal parabrezza, dannazione! :mrgreen: 

 

 

Questa nuova XC60 non mi dispiace...bel SUVvozzo e bel lavoro sugli interni....molto fighi anche questi nuovi sedili Volvo, davvero scultorei e, in apparenza, comodissimi.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, ma non capisco l'ostinazione di ormai tutte le Case a presentare SUV con gomme dalla spalla quasi inesistente... infatti qui la più equilibrata in tal senso, nonostante il colore poco fotogenico, è quella antracite; ma le gomme sono ancora troppo esagerate... tutto IMHO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, luicianox dice:

benché pantografata dalla sorella maggiore è molto bella, raffinatissimi gli interni.

Qualche dubbio ancora su cosa può fare una azienda a capitale cinese?

 

In realtà non pantografa per niente, ha un cofano e linee della fiancata che la differenziano molto dalla XC90, e devo dire, che dopo una giornata di conati in seguito alla foto vista ieri (quella grigia), apprezzo proprio il fatto che si ben riconoscibile dalla sorella maggiore.

Ieri ne ho detto peste e corna, a mia discolpa dico che le immagini di ieri avevano la scritta Tecknikens ecc ecc proprio sull'unghiata sopra al passaruota posteriore, che è quella che movimenta tutta la fiancata e le da dinamismo.

Senza sembra una banana, anche a causa di quel musone lungo.

Non gradisco la plancia con tutti quegli scalini, ma per il resto, penso che o questa o la nuova V60 del prossimo anno entreranno in famiglia.

T5. 

Daje.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.