Vai al contenuto

SALONE DI GINEVRA 2017 - DOMANDE? RICHIESTE?


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, MotorPassion dice:

 

L'avete inquadrata durante il live allo stand FIAT, vi siete pure soffermati un po'. :-D

 

E una giornalista spagnola e dovrei ritrovarla online ahhahahha. E una bomba atomica.
Poi vista i 2 giorni vestita diversamente....una donna sui cui tutti si girano, compresi noi ;)
Gia vista gli anni precedenti d'altronde.

Un aneddoto che ci ha fatto ridere:  Ci è passata affianco e lei e noi abbiamo incrociato due ragazze che lavoravano penso al salone (ma non come hostess). Due piccole, onestamente brutte e cicciotte. Ed è stato troppo divertente vederle girarsi per osservare questa biondona e iniziare a criticarla... gelosia quando mi prendi.... ;)

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fulvio dice:

Un aneddoto che ci ha fatto ridere:  Ci è passata affianco e lei e noi abbiamo incrociato due ragazze che lavoravano penso al salone (ma non come hostess). Due piccole, onestamente brutte e cicciotte. Ed è stato troppo divertente vederle girarsi per osservare questa biondona e iniziare a criticarla... gelosia quando mi prendi.... ;)

 

Sono DONNE ahahahahahah è nella loro natura, poi negli uffici se ne sentono e vedono di tutti i colori ...

 

Comunque tirate fuori il nome della giornalista Grazie.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosi si è concluso il salone! Oggi camminato 7.1km, 12116 passi 1f609.png;)
Ma sopratutto 1193 foto del salone e video !
http://www.autopareri.com/salone-auto-ginevra-2017-live/
Ordinate per album : Ferrari, Aston, Girls, Rolls...di tutto e di piu 1f609.png;)

Foto che potete ritrovare anche sulla pagina facebook:di Autopareri
https://www.facebook.com/pg/autopareri/photos/?tab=albums
E le video live ; https://www.facebook.com/autopareri/videos/

Speriamo che questo evento presentato su autopareri vi sia piaciuto.

Siamo anche curiosi di sapere se come questo salone è stato presentato sul sito vi è piaciuto e vi conviene.
Le video live non abbiamo potuto pubblicarle qui sul sito, ma alrimenti tutte le foto sono state pubblicate immediatamente su facebook e qui sul sito.

Mi scuso se non ho potuto rispondere a 1-2 domande come quella sull Alfa ma il team era ridotto oggi è lo scopo era poter mostrare tutti i marchi

Grazie a tutti

  • Mi Piace 6

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una vera richiesta ma un'annotazione: ieri per la prima volta ero a Ginevra ed era da un po' che non frequentavo i saloni moderni ma mi potete spiegare sta fissa per i bagagliai automatici?!? Ieri ho visto un sacco di gente che continuava ad aprire e chiudere cofani di continuo senza un perchè. Bellissima la scena allo Stelvio dove un tizio sulla 50ina ha passato un minuti buono a passare il piede sotto il paraurti per chiuderlo senza successo.

Altra cosa, io non mi trovo con il concetto di auto/passione dei miei coetanei (25anni circa): gente che guarda le schede  tecniche di supercar (Ferrari, Bentley, Corvette e compagnia...) per vedere il consumo Lt/100 km e a fine giornata come auto degna di nota perché "completa" (come mix divertimento, tecnologia ect..) tirano fuori la Micra...l'unica cosa degna di nota che ha la Nissan era Irina al suo fianco ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, SaiKiSono dice:

...e a fine giornata come auto degna di nota perché "completa" (come mix divertimento, tecnologia ect..) tirano fuori la Micra...l'unica cosa degna di nota che ha la Nissan era Irina al suo fianco ;) 

 

Motori con al massimo 90cv e cambi tutti a cinque marce.

Vebbè che è un 'utilitaria ma K@zzo, se la volessi com unica auto a tutto tondo, mi attacco?

E questo discorso è valido per il 90% della seg.B, alla faccia dei 4 metri.

 

P.s.

Vogliamo vedere Irina.  :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Jack.Torrance dice:

 

Motori con al massimo 90cv e cambi tutti a cinque marce.

Vebbè che è un 'utilitaria ma K@zzo, se la volessi com unica auto a tutto tondo, mi attacco?

E questo discorso è valido per il 90% della seg.B, alla faccia dei 4 metri.

 

Concordo con te, ma a quanto pare ai cciovani si accontenta così.

Fortunamente dopo mezz'ora di vanto riguardanti schermi e telecamere 360° il tizio si è accorto che dietro la micra monta i tamburi e si è "raffreddato" un attimino ma credo solo perché fa figo vedere il disco, altra "elemento arrapante" del salone, dietro al cerchio in lega. 

In quanto ad Irina zero foto ma era carina, molto carina :).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.