Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Risultati immagini per ruf ctr 2017

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per ruf ctr 2017

Immagine correlata

Risultati immagini per ruf ctr 2017

 

Autoblog.com

 

Ruf se ne esce con questa meraviglia, non derivata, a dispetto delle aspettative, da una Porsche.

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non deriva da una Porsche, ma ha tutte le sembianze di una vecchia 911 Turbo... Grande originalità. Gialla poi...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nubironaSW dice:

 Grande originalità. Gialla poi...

 

È una RUF cribbio, cosa dovevano fare? Una Ferrari?
DAI SU...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se meccanicamente non deriva da Porsche... che motore monta?

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Sandro dice:

Se meccanicamente non deriva da Porsche... che motore monta?

Il motore é Porsche, ma sotto il vestito ci sta una monoscocca in carbonio realizzata ad hoc. 

 

Lavoro da pippe, sono curioso di sapere come va. 

 

Piuttosto mi chiedo... Come si gestisce la proprietà intellettuale del design, in questi casi? Immagino che ci debba essere quantomeno il benestare di Porsche...

 

@Aymaro illuminami tu. :mrgreen:

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Pandino dice:

Ruf se ne esce con questa meraviglia, non derivata, a dispetto delle aspettative, da una Porsche.

 

15 minuti fa, mmaaxx dice:

 

È una RUF cribbio, cosa dovevano fare? Una Ferrari?
DAI SU...

 

4 minuti fa, superkappa125 dice:

Il motore é Porsche, ma sotto il vestito ci sta una monoscocca in carbonio realizzata ad hoc. 

 

 

era sufficiente dire "Visto che RUF sono in fissa con Porsche, questa ne è una versione con telaio in carbonio ad hoc"

 

("...e vedere di nascosto l'effetto che fa...")

 

così una simil 911 Turbo gialla ha un senso....

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW dice:

 

 

 

era sufficiente dire "Visto che RUF sono in fissa con Porsche, questa ne è una versione con telaio in carbonio ad hoc"

 

("...e vedere di nascosto l'effetto che fa...")

 

 

RUF è un preparatore/artigiano/restauratore/bla bla bla Porsche.

http://ruf-automobile.de/
Cosa dovrebbe fare secondo te?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.