Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, nucarote scrive:

Io intendo questo

Immagine correlata

Comunque non vedo grosse variazioni di sagome nella forma delle due portiere. 

Quello che c’è dentro non si vede... quello che c’è fuori si vede e non si notano componenti in comune... non capisco perché asserire il contrario!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2019-peugeot-208-spy-photo.jpg
Citroen-C3-Elle-c.jpg
Montante A, struttura portiera anteriore e forse anche parafanghi in comunque. Comunque hanno fatto un buon lavoro di differenzazzione.
Di sicuro c'è che la C3 è già una versione ad estetica diversa (ma con la stessa struttura) di 208 attuale. Probabilmente cambierà leggermente la scocca in alcuni punti per aggiornarla e farne uguale anche la Opel Corsa.

☏ LG-H930 ☏

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che alla fine non sia tutta quell'accozzaglia di cromature che non fano altro che appesantire il design.

Ad esempio, l'attuale 208 3 porte ha quella cromatura che segue il finestrino posteriore che trovo pacchiana e pesante con la fluidita' del design.

 

C'e' chi ha scritto che questa nuova 208, se verra' fuori con un design bilanciato in un mix tra 308 e 3008, sbaragliera' la concorrenza, io ci andrei cauto.

La concorrenza non rimane a guardare. Infatti non solo Renault e' anch'essa pronta con la Nuova Clio, ma l'anno prossimo tocchera' pure il debutto dell'Opel Nuova Corsa che condividera' molto con questa 208 e se pure il suo design verra' azzeccato, ci potra' essere concorrenza interna in PSA.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 scrive:

A proposito della Ds3CB il retronebbia è l’unica componente visibile in comune di questa 208 con un altro modello , per ora 

 

Grazie al cielo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 

  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/10/2018 at 16:24, Sarrus scrive:

 

2019-peugeot-208-spy-photo.jpg

 

Ricorda la 205. Sembra che sia molto bella.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/10/2018 at 12:22, nucarote scrive:

2019-peugeot-208-spy-photo.jpg

Risultati immagini per Citroen C3

Montante A, struttura portiera anteriore e forse anche parafanghi in comunque. Comunque hanno fatto un buon lavoro di differenzazzione.

Ma non sono sulla  stessa piattaforma ..........

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.