Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Nuova 208 e Corsa condivideranno base tecnica,  motori ,  nuova piattaforma e- CMP  dal 2020  in versione électrique  condivisa anche con la DS3 Crossback.

https://www.choisir.com/actualites/3645-opel-corsa-6-et-peugeot-208-2-un-developpement-commun-pour-2019

 

I mi auguro che la new 208 riprenda alcuni dettagli della Concept Car Fractal..?

 

Image associée

Image associée

Résultat de recherche d'images pour "peugeot fractal concept"

Peugeot Fractal

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Senza bisogno di citare nella mia risposta tutte le immagini, dico che secondo me questa sarà una rubacuori.

Mi sembra ben proporzionata e accattivante.

Credo che finestrino posteriore e montante C vogliano in qualche modo ricordare l’antenata di successo 205 (versione tre porte).

Aggiungo che secondo me i designer di Peugeot ultimamente non ne stanno sbagliando una.

7 minuti fa, Tommy99 scrive:

Cos'è? Una Mazda 2?

Ho il terrore di quante bocche ci siano sul frontale

È in tutta evidenza una versione pepata, e probabilmente le prese d’aria sono funzionali. Lo stesso fatto che non sono coperte dalla pellicola lo testimonierebbe.

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.