Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Fausto&Furio!!! Che wrapping in Mercedes! Cio' che vedo non mi esalta per ora.

P.S.: perche' MB continua ad avere le antiestetiche coperture in gomma delle saldature fra tetto e fiancate? In questo VW (come gruppo) e' avanti....sono 10 anni che saldando col laser il tetto non hanno bisogno di tali modanature, con un risultato estetico molto migliore.

Modificato da Dodicicilindri
  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Mercedes, vedo che ti sei attivata subito per camuffare lo scoop inaspettato della GT4 senza camuffature. :clap

Cercare di far passare in secondo piano delle foto di un prototipo poco camuffato con foto spia ufficiali di uno più camuffato mi mancava. Bravi bravi :mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, TurboGimmo dice:

E' una cls, perché la wrappano?

Tu ci scherzi, ma io sarei veramente curioso di sapere a livello meccanico quanta differenza ci sarà tra questa ed una CLS 63 AMG... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.