Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, cliffemall dice:

Come detto non ho potuto vedere la corsa (ho rivisto solo l'arrivo).

 

Grande GVA.

 

Bravissimo Moscon, come ampiamente predetto da più o meno tutti noi. Ha pure provato a vincere, segno che è mentalizzato nella maniera corretta. Dopodichè non avere più gambe ai meno 200 metri di una corsa del genere alla sua età non è ne deve essere un problema. Se continua a crescere come ha fatto in questo anno potremmo trovarci di fronte ad un corridore di riferimento per queste corse, negli anni a venire.

 

 

senza contare che ha corso in supporto ai due paracarri sky (rowe e stannard) per 3/4 di gara...

vedremo l'anno prossimo quando, a meno di clamorosi colpi di scena, correrà da capitano unico :) 

 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, JackSEWing dice:

senza contare che ha corso in supporto ai due paracarri sky (rowe e stannard) per 3/4 di gara...

vedremo l'anno prossimo quando, a meno di clamorosi colpi di scena, correrà da capitano unico :) 

 

Trovo che da parte di Sky sia il modo giusto per crescerlo. Magari farlo capitano per una corsa del genere alla sua età l'avrebbe caricato di pressioni eccessive. I gradi di capitano unico per l'anno prossimo venturo se li è guadagnati sul campo. Bravo davvero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Cosimo dice:

sentito che aru rinuncia al giro? Pare che il ginocchio non sia a posto

 

si, una caduta in allenamento.... cose che succedono purtoppo

 

colgo l'occasione però (anche se poco c'entra) per dire che trovo molto discutibili, o meglio obsoleti, i metodi di preparazione di aru e nibali

 

troppi ritiri e poche corse... si raccolgono pochi risultati durante l'anno e si arriva stracarichi di aspettative e ansie in quei 2 obiettivi prefissati

 

se arrivi al top fai sfraceli (vedi nibali al tour nel 2014) ma se qualcosa va storto (vedi nibali al tour 2015 o aru al tour 2016) manchi l'obiettivo e rischi di far saltare tutta la stagione.

 

quintana, valverde e froome non fanno cosi... mettono tanti km di gare ben prima del giro o tour, raccogliendo risultati tutto l'anno

 

questo consente, oltre che a rimpinguare il palmares e a ben piazzarsi nel ranking UCI, di presentarsi al grande appuntamento un pò più sereni e con meno aspettative sulle spalle.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo credo pure io. Infatti nibali l'anno scorso al giro era imballatissimo.. se non faceva il capolavoro al colle dell'agnello ciao giro. E deve ringraziare la caduta di kfjfjddslcn (si scirve così ? :mrgreen: ) e l'aiuto di scarponi

 

Alle olimpiadi non parliamone che mi incazzo ancora. Lì ha avuto sfiga 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

si lo credo pure io. Infatti nibali l'anno scorso al giro era imballatissimo.. se non faceva il capolavoro al colle dell'agnello ciao giro. E deve ringraziare la caduta di kfjfjddslcn (si scirve così ? :mrgreen: ) e l'aiuto di scarponi

 

Alle olimpiadi non parliamone che mi incazzo ancora. Lì ha avuto sfiga 

 

ahahah :lol: i nomi nordeuropei, la nemesi di sivio martinello

 

l'anno scorso nibali non era andato male IMHO, si era portato a casa il giro dell'Oman (voi direte poca roba... beh, comincia a portare a casa :) poi se ne discute ) e dato l'ottimo stato di forma se non avessero annullato la tappa di montagna alla tirreno adriatico IMHO un bel piazzamento se lo portava a casa (forse forse anche la vittoria...)

 

imballato al giro (poi si è ripreso) molto ma molto bene alle olimpiadi, cosi come tutto il team italia

 

aru invece? tutto focalizzato sul tour, crisi di freddo sui pirenei, zero tituli a fine anno

 

 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Cosimo dice:

infatti... ha fatto quasi più risultati un gregario come diego rosa  

 

altro corridore da tenere d'occhio IMHO ;) sebbene non più giovanissimo (se non erro classe 89)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.