Vai al contenuto

Wheeler Dealers - “Affari a quattro ruote”


Messaggi Raccomandati:


Ci hanno provato e, come prevedibile, hanno preso (giustamente) una sonora cantonata: vista più di una puntata, non ne valeva assolutamente la pena.
Deo gratia che, dopo la prima stagione, non l'abbiano più riproposto.
Peccato che ora anche l'originale Wheeler Dealers abbia perso Ed China.


La parte di restauro non aveva lo stesso spazio e appeal della controparte uk.
Era tutto imperniato sugli altri 2 tizi.
Quello altro e pelatino ogni tanto l'ho intravisto a qualche fiera come venditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social



La parte di restauro non aveva lo stesso spazio e appeal della controparte uk.
Era tutto imperniato sugli altri 2 tizi.
Quello altro e pelatino ogni tanto l'ho intravisto a qualche fiera come venditore

Concordo appieno: si dava una importanza residuale alla parte tecnica e di restauro, in favore di altri, come i due protagonisti etc.
Da appassionato, prima della messa in onda, ero abbastanza fiducioso: ma, a programma visto, mi sono dovuto purtroppo ricredere. La cosa che più mi è mancata è stata di certo la parte di restauro meramente tecnica e divulgativa. Vi era poi una pesantezza narrativa eccessiva per i miei gusti: i taaac ne erano un esempio lampante...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Sto guardando la puntata sulla 164.
Definita come un taxi, una Austin Montego, brutta, con interni da videogioco per bambini piccoli, progettata il lunedì mattina dalla pininfarina e infine...

Battutina sul perché è stata l'ultima Alfa venduta in America.

Ma che ne capiscono gli 'mmerigani.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 scrive:

Più che americani, questi sono i rosiconi d'Oltremanica. Che con gli italiani hanno sempre il dente avvelenato, quando escono dal binomio pizza-mandolino.

Dipende:

l'albionico JC come May amano le Alfa e le Lancia.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, stev66 scrive:

"english man's burden"

 

quello é tipico degli inglesi, tutti possono fare ma loro pensano di dover comunque dire l'ultima parola, il giudizio finale

 

o anche la prima parola, per definire cosa si deve fare, dove si deve andare

 

é anche vero che negli ultimi 200 anni sono stati un popolo molto attivo, gran parte delle innovazioni della modernità sono partite da loro quindi in un certo senso spesso hanno indicato la direzione da seguire prima degli altri, a volte anche molto prima degli altri

 

si deve comunque sempre un po' ascoltarli perché hanno questa caratteristica di voler spostare sempre piú in là il limite e la conoscenza in genere, se poi a volte finiscono nel solo autocompiacimento di loro stessi, li si sgama subito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, skid32 scrive:

comq quello che ha sostituito edd, ant mi pare si chiami, non è male e non fa certo rimpiangere edd , ha ottime competenze e manualità

Ant mi sembra realizzi anche uno show tutto suo dove ricrea un'Alfa Romeo 158.

 

Mike, invece, ritorna nella malefica Albione per un nuovo WD UK con un nuovo meccanico.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.