Vai al contenuto

Wheeler Dealers - “Affari a quattro ruote”


Messaggi Raccomandati:

Peccato! Edd China è un grandissimo! Ho visto tutte le puntate di WD compresi i due World Tour.. Non sarà più la stessa cosa. Spero che lo assuma qualcun'altro per rifare un programma simile. Netlix se ci sei batti un colpo :si:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la parte delle trattative l'ho sempre skippata con violenza, du' palle così :lol: l'unica cosa interessante che fa l'altro è quando va in giro per fornitori e fa vedere come lavorano.

E a guardarlo in faccia secondo me è pure uno sporco Brexiter :attorno:

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace quando Edd smonta e ripara anche componenti di secondaria importanza tipo il compressore delle sospensioni pneumatiche o l'attuatore dei finestrini elettrici oppure il potenziometro dell'acceleratore
Mi piacciono un po' meno certi paciocchi che fanno
Ad esempio quando mettono mano a carrozzeria e telaio per cacciare un faro moderno su un'auto anzianotta

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Wilhem275 dice:

Io la parte delle trattative l'ho sempre skippata con violenza, du' palle così :lol: l'unica cosa interessante che fa l'altro è quando va in giro per fornitori e fa vedere come lavorano.

E a guardarlo in faccia secondo me è pure uno sporco Brexiter :attorno:

 

Più che altro , mike è proprio l'inglese medio. Cifrario i commenti sulle auto italiane, soprattutto Panda 4x4 e Alfasud 1500.

ed è riuscito a fondere il bicilindrico della 500 , cosa in pratica impossibile :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte più interessante per me era proprio quella dei restauri, soprattutto quelli degli interni potenzialmente replicabili da me.

Veder correre le vecchiette non mi importa più di tanto, invece.

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un vero peccato, sopratutto per le competenze tecniche ma anche (se vogliamo chiamarle così) divulgative e televisive di Edd China. Il tutto al netto di alcune forzature, per esempio su prezzi e costi di restauro e ricambi, necessarie forse per esigenze televisive e produttive che, chiaramente, non trovano riscontro nella realtà. Apprezzo, da una parte, il fatto di essere "tutto d'un pezzo" tanto da lasciare il programma che, evidentemente, non sente più "suo" con i nuovi dettami di programmazione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Avevano fatto un "Affari a 4 ruote Italia".
 
 
:disp2:
 

Ci hanno provato e, come prevedibile, hanno preso (giustamente) una sonora cantonata: vista più di una puntata, non ne valeva assolutamente la pena.
Deo gratia che, dopo la prima stagione, non l'abbiano più riproposto.
Peccato che ora anche l'originale Wheeler Dealers abbia perso Ed China.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.