Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si il 2.2 Turbo Diesel.

Io ho preso l'allestimento ICON 7 posti Blu con interni marroni + pedane laterali

 

Pro:

Dimensioni, molto comoda e spaziosa.

Macchina veramente completa.

Sedili elettrici ventilati e riscaldati anche posteriori (solo riscaldam), display con informazioni configurabile nel cruscotto, compatibilità con android auto - apple car play del display centrale con funzione all around, navigatore (mappe tom tom).............

 

Contro:

Dimensioni, negli stalli delimitati ci sta giusta.

Consumi (per ora 9.2 km/l).

Manca regolatore automatico di velocità (è solo manuale).

I fari non sono full led: anteriori xeno anabb e alogenene abbaglianti, led posizioni diurne.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/2/2020 at 12:32, Renato.rex scrive:

Si l'impostazione è old style, telaio a tralicci e longheroni, trazione posteriore con 4x4 inseribile e ridotte.

Però molto silenziosa e confortevole

Oddio ho fatto confusione, questa è la nuova serie mentre io credevo la vecchia... ah la nuova è una ammiraglia veramente impeccabile con gli acciai a giga resistenza che poche auto hanno (SsangYong e BMW Serie 7)! Complimenti bell’acquisto! 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, dato che non ne hanno vendute moltissime (su 4ruote risulta oltre il 10° posto nelle classifiche di vendita mensili), non trovo forum ufficiali o meno, aggiornati con pareri e/o problematiche del mezzo.

Questo mi fa riflettere sul fatto che: o la macchina non da problemi, o se ci sono vengono risolti dalla concessionaria in maniera perfetta oppure non vengono dibattuti sul web.

Però mi piacerebbe trovare qualcuno che ha fatto più chilometri e mi sa dire sul medio - lungo periodo come va.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Renato.rex scrive:

Grazie, dato che non ne hanno vendute moltissime (su 4ruote risulta oltre il 10° posto nelle classifiche di vendita mensili), non trovo forum ufficiali o meno, aggiornati con pareri e/o problematiche del mezzo.

Questo mi fa riflettere sul fatto che: o la macchina non da problemi, o se ci sono vengono risolti dalla concessionaria in maniera perfetta oppure non vengono dibattuti sul web.

Però mi piacerebbe trovare qualcuno che ha fatto più chilometri e mi sa dire sul medio - lungo periodo come va.

Beh è un po difficile, un po per la presenza dei concessionari ridotti e quindi vendite basse, un po perchè ormai quel segmento è quasi morto per i costruttori generalisti, ormai si vendono solo D-SUV dei marchi premium. 

 

Di problemi riguardo la nuova serie non ne ho letto, ma anche perché le coreane ormai son vetture molto affidabili

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.