Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, makluf95 scrive:

chiamare (o farsi chiamare da alcuni operatori) dà dei problemi (tim ad esempio tariffava il prefisso iliad come se fosse un numero portoghese.

 

...quello è un problema di Tim (e pare anche di Vodafone) che non ha aggiornato i suoi sistemi (quanto involontariamente?)

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Kena Mobile
  • 2 mesi fa...

Sto utilizzando temporaneamente sullo stesso telefono, sia Kena e Wind, in attesa della portabilità.

 

Non so per quale motivo, ma soprattutto in ambito rurale Kena mi va più veloce di Wind. Sia nella pratica che nei test, questo pur facendo LTE vs. H+ ? Da quando sono stato in Puglia, pare che Wind mi abbia affettato banda in un modo esagerato... Colpa di Illiad che si è presa spazi? :)

 

Comunque attualmente con Kena Mobile Summer dovrei avere: 50 Giga, 1500 minuti, 30 sms a 6,90 euro al mese. Entro l'autunno dovrebbe arrivare anche il 4G (sicuramente limitato come velocità), vedremo.

Non so quanto durerà la pacchia, ho come la sensazione che al primo viaggio all'estero mi farà imprecare in qualche lingua nuova... Comunque per ora tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca putténa!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/9/2018 at 23:12, J-Gian scrive:

Non so quanto durerà la pacchia, ho come la sensazione che al primo viaggio all'estero mi farà imprecare in qualche lingua nuova... Comunque per ora tutto ok.

Kena di default non ha il roaming attivato. Devi richiederlo mandando un messaggio al loro numero verde o chiamare per fartelo attivare (non ha costi aggiuntivi).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, skid32 scrive:

Kena a me sembra una cavolata solo in 3g, molto meglio iliad 

Dal 20 settembre anche Kena avrà il 4G.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, skid32 scrive:

da chi lo ha , commenti una ciofeca

C'è anche chi si lamenta di Iliad, visto che utilizza la rete Wind, che già di suo non è veloce, adesso con gli utenti Iliad in alcune celle è sovraccarica.

 

Sugli operatori di telefonia mobile ci sono molte variabili, il comportamento dipende dalle celle nella zona, da quanto sono sature e da altri fattori, si provano e, se non va bene, si cambiano.

Dei tre operatori virtuali più agressivi al momento tutti hanno dei limiti, Iliad non ha limitazioni di banda ma si appoggia a una rete con diversi limiti, Ho ha un limite di download, Kena è in roaming e non ha ancora il 4G.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.