Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

secondo me è stata presentata in un colore sbagliato, se avessero mantenuto il grigio degli sketch ( acciaio ?? ) la linea ne avrebbe guadagnato e si sarebbero notate le scalfiture delle superfici, che il bianco appiattisce. Detto ciò non mi piace particolarmente, mille volte meglio Land Discovery

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il vostro stupore comunque, é una suv sette posti che in parte utilizza una piattaforma di una segmento C, anche la Freemont o meglio Journey nasce da un derivato di Lancer e Caliber quindi segmento C, la stessa VW Teramont con oltre 5 metri utilizza la MQB allungata e allargata.

 

che poi questa centimetro piu o centimetro meno sará proprio l'erede della Journey nella versione globale (o meglio americana con qualche altro marchio) e la Journey é 4,90 metri.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste nuove foto migliora notevolmente imho...

Per la versione di produzione, dovrebbero solo abbassarlo un po' visivamente riducendo lo spazio lasciando alla fascia nera...forse è fin troppo "leggera" alla vista, troppo per un SUV. 

 

Per il resto mi piace il concept per la fanaleria e in generale l'idea stilistica. Teniamo sempre presente che è un bestione 7 posti...Un'ipotetica variante 5 posti risulterebbe più proporzionata e generalmente interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, TurboGimmo dice:

Chi ce la colora di un bel canna di fucile?

 

se ti accontenti delle mie ciofeche...

yuntu_red.png.a8205d414095b4610285e0d55ac7eb33.png

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.