Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, KimKardashian dice:

Inoltre a breve presenteranno anche la Cherokee restyling, tra qualche mesetto dovrebbe partire la produzione a Sterling, nell'impianto di Toledo han prodotto quasi 1 milione di Cherokee, ora sará riconvertito per la Wrangler pick up

La produzione del Cherokee restyling è stata spostata a Belvidere dove facevano la Dart e Compass/Patriot(e dove in teoria dovrebbero fare il SUV medio Chrysler e questo se arriverà anche in USA, così dice qualcuno, da prendere con le molle, che sono sulla stessa piattaforma).

 

Il Cerokee restyling dicono(sempre da prendere con le molle) che comunque avrà una estetica sua, pur con qualche richiamo/familyfeeling con questo.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RiRino dice:

La produzione del Cherokee restyling è stata spostata a Belvidere dove facevano la Dart e Compass/Patriot(e dove in teoria dovrebbero fare il SUV medio Chrysler e questo se arriverà anche in USA, così dice qualcuno, da prendere con le molle, che sono sulla stessa piattaforma).

 

Il Cerokee restyling dicono(sempre da prendere con le molle) che comunque avrà una estetica sua, pur con qualche richiamo/familyfeeling con questo.

É vero scusami confondo sempre i due impianti perche entrambi erano CUSW

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

https://www.carnewschina.com/2017/04/13/jeep-yuntu-concept-car-previews-a-new-china-only-suv/

 

eccola, nome cinese Yuntu, nome inglese dovrebbe essere Commander

jeep-yuntu-1.jpg?ssl=1

muso bello. mi ha fatto pensare al toro

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire dice:

muso bello. mi ha fatto pensare al toro

 

se fatto così, il lay out dei fari del cherokee sarebbe conservato, a patto di alzare i finti "buchi per la velocità". 

Risultati immagini per jeep cherokee

in pratica alzarli un po'

jeep-yuntu-1.jpg

jeep-yuntu-1 copy.jpg

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Cosimo dice:

 

se fatto così, il lay out dei fari del cherokee sarebbe conservato, a patto di alzare i finti "buchi per la velocità". 

 

 

Ma il Cherokee non penso verrá stravolto, dopotutto vende un sacco, oltre 300 mila l anno, dopo il pick up Ram il Cherokee é il veicolo piu venduto al mondo di FCA

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Ma il Cherokee non penso verrá stravolto, dopotutto vende un sacco, oltre 300 mila l anno, dopo il pick up Ram il Cherokee é il veicolo piu venduto al mondo di FCA

 

Beh dipende se vogliono venderne qualcuno in più da noi o meno... ?

Io sto iniziando a digerirlo, ma le auto belle imho son altre.

 

Ad ogni modo il frontale di questo Yuntu lo vedrei benissimo come restyling della Cherokee, eccome che lo vedrei!

 

Ma ad oggi, Jeep ha in gamma un modello a 7 posti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.