Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 2/6/2017 at 00:17, Wilhem275 dice:

Col facelift è diventata un carrello ferroviario?

 

Si  un carrello col cambio aut. Aisin da 8 marce ( 2.0 BlueHDI 180 cv) ..., mentre la Golf base propongono ancora con quel polmone 1.6 TDI da 90 cv e cambio man. da 5 marce... :)

Credo sia una delle pochissime automobili (adesso more than ever) .., che non ti fa rimpiangere una premium...

Detto ciò, finalmente la 308 riceve il cambio automatico all'altezza di tutto il resto ; ho in mente chassis , motori , prestazioni, oltre alla qualità 'tedesca' ....

 

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, J-Gian dice:

 

Ergonomia e posizione di guida... :P 

Esatto, i due più gravi diffetti di quest'auto. L'ergonomia è da denuncia.

  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Dallebu dice:

:-D

psc.jpg

Beh nel caso di alluvioni o comunque acqua alta..,( non solo a Venezia....:-D), con tutti cambiamenti climatici , l'efetto serra e robe varie alla Peugeot ci hanno pensato in anticipo......., comunque i francesi sono un po ' particolari lo ametto....!?? :shock::-D

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Stamattina, mentre mio padre firmava per la Tipo, io sono andato nella sezione riservata a Peugeot (chi è di Torino avrà già capito di che concessionario sto parlando :-D ) e mi sono guardato per bene una 308.... seduto dentro e regolato il posto guida per le mie dimensioni/esigenze... che dire..... per me è ok.... forse giusto la parte bassa del cruscotto che rimane leggermente coperta dalla corona del volante....... prima o poi farò anche una prova su strada.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

il cruscoscotto lo rifarei completamente.

 

Per il resto macchina onesta e (Berlina) con una bella linea che ha interni di buona qualità e se la gioca con la Golf 7 tenendo anche conto che costa molto meno.

 

Peccato però che l'assistenza Peugeot in Italia non funzioni per niente.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino pinned this Discussione
  • 2 mesi fa...

All'esterno molto carina, linea sportiva e piacevole, vista in conce in versione gt line, per un attimo l' ho presa in considerazione, ma ho desistito per tre motivi. Le dimensioni, non dico che sia grande per il segmento ma è grande per il mio utilizzo come quasi tutte le seg C. Il freno a mano elettrico che proprio non sopporto, e infine la posizione del volante che non riesco a capire come mai in Peugeot abbiano optato per quella soluzione così poco pratica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.