Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 

Probabilmente sarà disponibile con il nuovo motore 1.5 BlueHDi (Euro 6.2) da 100 e 130 cv ?

Non mi dispiacerebbe nemmeno il nuovo cambio aut. Aisin da 8 marce :D

imagegallery-49428-58e4f174a33fc.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembra male, anche se perde parte della semplicità dell'originale che con le GT col leone in calandra secondo me aveva raggiunto un equilibrio perfetto.

Il vantaggio è che spero si deprezzino le pre-restyling!

  • Mi Piace 1

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Il benzina è un 3 cil, sarà il 1.2 turbo ID con l'adozione del filtro antiparticolato per i nuovi limiti sulle emissioni.

 

Il diesel con catalizzatore SCR ad urea mi sembra ci fosse anche prima, forse questo è il nuovo 1.5 derivato dal 1.6, parente del Ford.

 

edit

 

Cita

peugeot-308-restyling-2017-motore-15_3.j

NUOVO MOTORE 1.5 BLUEHDI - La Peugeot 308 del 2017 si avvale inoltre del nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8 della Aisin, disponibile soltanto con il 2.0 BlueHDi da 180 CV, studiato per integrarsi al meglio con lo start&stop e farlo intervenire anche a vettura in movimento: il motore si spegne già quando la velocità scende sotto i 20 km/h, quanto basta per diminuire i consumi lungo quei tratti di strada (ad esempio prima di un semaforo rosso) dove all’auto è sufficiente muoversi per inerzia. L’aggiornamento sancisce inoltre il debutto del nuovo motore diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV (foto qui sopra) e del rinnovato benzina a tre cilindri 1.2 PureTech, anch’esso da 130 CV, che adotta il filtro anti-particolato e un catalizzatore più evoluto per abbattere le emissioni inquinanti. La Peugeot è sicura in questo modo di rispettare le normative anti-inquinamento Euro 6c, attese a settembre 2018, che obbligheranno molti benzina a servirsi proprio del filtro anti-particolato.

 

http://www.alvolante.it/news/peugeot-308-2017-restyling-352090

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.