Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 ore fa, nucarote dice:

Almeno ora anche le versioni intermedie avranno un frontale più gradevole, un po' meno bene il nuovo paraurti IMHO, sui 100Cv rimarrà il 1.6?

Secondo me allineeranno tutti gli step al solo 1.5cc per razionalizzare la produzione, magari non nell'immediato.

 

1.5 trovo sia anche una cilindrata più baricentrica anche per la versione meno spinta, 75cv sull'attuale 1.6 di 208, che però chissà se riproporranno come step di potenza, ho l'impressione che in futuro sulle utilitarie diesel si partirà dai 90cv circa e relativo prezzo.

9 ore fa, GL91 dice:

Non cambia molto, mi incurioscono di più gli interni, aspetto le foto ufficiali. 

Qualcuno sa se l' antiparticolato sul benzina è sempre il fap o è un dpf?

Dovrebbe essere un dpf, sui benzina viste le temperature più alte dei gas di scarico, in teoria daranno meno problemi di intasamento.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere le utilitarie diesel come le intendiamo noi non esisteranno proprio più. Esisteranno , forse, solo le b di alta fascia con motori ed allestimenti spunti e prezzi di conseguenza. Per capirci l'equivalente attuale di Peugeot 208 100 cv allure che infatti 5p viene di listino 19.400 euro circa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verranno sicuramente ridimensionati, ma secondo me sulle utilitarie non verrà tolto completamente di punto in bianco, appunto si partirà da potenze da 90-100cv e se li faranno pagare.

 

Buona parte dei dieselisti (per ''religione'' o necessità) orfani delle varianti da 75cv(sicuramente le più vendute fino ad ora), che non hanno la necessità o non hanno la possibilità di andare su una C, andranno su quelle nei primi anni, poi in futuro le cose potrebbero cambiare(maggiore offerta sull'ibrido o soluzioni alternative) e di conseguenza il diesel sparirà completamente se ci sarà scarsa richiesta.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

A mio parere le utilitarie diesel come le intendiamo noi non esisteranno proprio più. Esisteranno , forse, solo le b di alta fascia con motori ed allestimenti spunti e prezzi di conseguenza. Per capirci l'equivalente attuale di Peugeot 208 100 cv allure che infatti 5p viene di listino 19.400 euro circa.

 

Dimentichi le 75cv versione basone per le varie flotte tipo Enel e assimilabili

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, TonyH dice:

 

Dimentichi le 75cv versione basone per le varie flotte tipo Enel e assimilabili

 In effetti le varie fiesta, punto, Corsa che in vari paesi costituiscono la base flotte in versione van...tra l'altro non dimentichiamoci anche dei mini commerciali come Fiorino etc...qualche soluzione dovranno tirarla fuori anche per loro 

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo poco praticabile.

Perchè quelle aziende di solito hanno anche la pompa interna per i rifornimenti....e metterla di GPL è molto ardua normativamente.

 

Al massimo metano per l'Italgas e simili...che se non trovano metano loro :lol: 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

 In effetti le varie fiesta, punto, Corsa che in vari paesi costituiscono la base flotte in versione van...tra l'altro non dimentichiamoci anche dei mini commerciali come Fiorino etc...qualche soluzione dovranno tirarla fuori anche per loro 

 

Tornerà l'epoca delle Punto Van 1.9 jtd da 80CV o delle 1.9D da 60

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.