Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Tornerà l'epoca delle Punto Van 1.9 jtd da 80CV o delle 1.9D da 60

 

La cliuccia 1900 diesel 80cv e' un mulo incredibile. Siamo a quota 230mila e mai una rogna di motore. 20km/l fissi indipendentemente da chi la guida come e quando

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

19 ore fa, mmaaxx dice:

 

Tornerà l'epoca delle Punto Van 1.9 jtd da 80CV o delle 1.9D da 60

 

Punto Van che, con il 1.9 da 80-85cv, andava solo bene.........

 

---

 

Ma questo 1.5 Peugeot è parente del Ford o le loro strade si sono separate?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

I Ford sono prodotti in UK e i PSA in Francia, il basamento ad es. penso arrivi dalle stesso fornitore però.

 

Di base sono lo stesso motore ma penso cambi un pò di componentistica e la messa a punto è specifica.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, J-Gian dice:

Peccato per la scelta dell'Aisin ad 8 rapporti riservato al 2.0 HDI da 180 CV. 

 

Non esiste una versione automatica del 1.5 HDI?

con l'attuale 1.6 è possibile avere un automaitco Aisin da 6 rapporti.. spero che lascino almeno questa possibilità anche con il 1.5...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho la minima idea se sia vero o no, ma leggete qui , dal forum francese Peugeot , dicono che il nuovo 1.5 BlueHDi 130 cv sarà disponibile col nuovo cambio Aisin ad 8 rapporti..,e sostituirà il 2.0 BlueHDi da 150 cv....

 

1.5 BlueHDi 130 remplacera 1.6 BlueHDi 120 (& probablement 2.0 BlueHDi 150) avant l'été 2018 car la nouvelle norme Euro 6.c sera obligatoire pour toutes les voitures neuves à partir du 1 septembre 2018.


Il suffit de lire 4 post plus haut.......
 
Arrêt de la motorisation 2 litres HDI 150cv sur 3008 en septembre 2017.
Introduction de motorisation 1,5 litre HDI 135 cv EAT8 en remplacement..

 

http://www.forum-peugeot.com/Forum/forum-peugeot/peugeot-3008-p84/bluehdi-130-sujet_463_1.htm

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.