Vai al contenuto

F1 - Gran Premio della Cina 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, giopisca dice:

quando c'era beta spyder targate inglesi ...

 

 

 

Minchia che occhio, e che bellina la Beta :wub:

 

In primis vediamo Antonio di nuovo in pista ed è un'ottima notizia.

Tornando ai bei tempi andati penso che ciò a cui abbiamo (anzi hanno :() assistito a Monza questo weekend la dice lunga su cosa manchi alla F1

Link al commento
Condividi su altri Social

PL1 sospesa dovo 20 minuti... acqua, acqua, acqua....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/4/2017 at 14:35, Cosimo dice:

poi ci si chiede perchè suo figlio sia uno stronzo 

 

si vabbè prima metti la foto del brunch in pit lane e poi critichi un ex-pilota  che mezzo ubriaco si mena in un night per una troia o dell'alcool :mrgreen:

 

sii coerente.....>:)

 

oggi mancano totalmente questi personaggi in F1 (e in genere nel motorsport).

 

facevano parte dello spettacolo. oggi sono solo attenti all'immagine pubblica pulita e a non farsi mai vedere in giro in occasioni meno che ufficiali. 

 

attendo  pazientemente il momento in cui smetteranno di festeggiare a Sciampo sul podio per questioni di etica/politicamente corretto.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

 

si vabbè prima metti la foto del brunch in pit lane e poi critichi un ex-pilota  che mezzo ubriaco si mena in un night per una troia o dell'alcool :mrgreen:

 

sii coerente.....>:)

 

oggi mancano totalmente questi personaggi in F1 (e in genere nel motorsport).

 

facevano parte dello spettacolo. oggi sono solo attenti all'immagine pubblica pulita e a non farsi mai vedere in giro in occasioni meno che ufficiali. 

 

attendo  pazientemente il momento in cui smetteranno di festeggiare a Sciampo sul podio per questioni di etica/politicamente corretto.

 

no, sbagli . Il comportamento giusto da tenere al night è questo :mrgreen: 

 

Immagine correlata

Infatti lui dimostra di essere un pilota di sani principi

 

anche lui 

Risultati immagini per raikkonen drunk

a fine campionato si rilassava faceva il cazzaro per fortuna

 

 

verst è sempre stato una mezzasega attaccabrighe,

 

Se penso che il "trasgressivo" adesso è il cioccolatino perchè si fa i tatuaggi, quando buonanima di quel cazzone di giacomo caccia si faceva fotografare così

 

Immagine correlata

 

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte Hunt che era veramente fuori di testa , mi sono divertito con Piquet (trombava una di PC  a fine anni 80, lo han beccato a far il coglione più volte nelle strade collinari intorno a Castell'arquato  :mrgreen:)

 

Anche Villeneuve ne ha combinate, ma erano a tema motoristico, era uno innamorato della sua donna.

 

Eddie Irvine invece era un'attaccabrighe e noto puttaniere. pilota mediocre, peraltro.

 

Comunque mi divertivo di più prima, vabbè ero anche più giovane.

 

Però questa immagine finto-pulita da difendere sempre per questioni di sponsor sta distruggendo il motorsport, almeno come interesse non "di pista" in senso stretto.

:mrgreen:>:)

 

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2013/07/19/news/nelson-piquet-ho-cacciato-briatore-dalla-formula-1-1.7449558?refresh_ce

 

 

ahahahah sta a Brasilia...."imprenditore"....se,se.....:pinoc::lol:

 

 

Nelson Piquet: ho cacciato Briatore dalla Formula 1 

«L’ho denunciato alla Fia per l’incidente simulato di mio figlio a Singapore Più che il Circus mi manca l’Italia: si vive e si mangia bene e... ci sono belle donne»

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

hunt era pazzo prima, pazzo e alcoolizzato poi.. a fine carriera diceva anche cose non troppo gradevoli

 

keke rosberg l'avevano fermato in autostrada a tipo 280 all'ora :mrgreen:

 

Irvine più che attaccabrighe pare fosse dedito agli scherzi, basta vedere quelli che si facevano lui e senna

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo dice:

Se penso che il "trasgressivo" adesso è il cioccolatino perchè si fa i tatuaggi, quando buonanima di quel cazzone di giacomo caccia si faceva fotografare così

 

 

 

 

5 minuti di buio... Giacomo Caccia?

:muto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...James Hunt...

:disp2:

:manganello:

A margine del cazzeggio, saltata anche la PL2, sempre causa pioggia ...oggia ...oggia

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo dice:

 

Irvine più che attaccabrighe pare fosse dedito agli scherzi, basta vedere quelli che si facevano lui e senna

 

 

 

con Senna c'è un'audio (è un CD audio sul Gp del Giappone del 1993 , per favore non chiedetemi che cosa è e da dove viene :disp2::mrgreen:) quando da  esordiente con la Jordan lo tenne  dietro per vari giri in condizioni di misto pioggia indossando le slick.

 

Senna: What was trying to do over there?

 

Irvine: Challenging...

 

Senna: ah, challenging?

 

poi rumori di fondo di rissa con Zermiani che salta fuori in sottofondo .."ecco, c'è un'accesa discussione nel post gara..."

 

lo avrò ascoltato 20 volte, me lo ricorderò tutta la vita...

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.