Vai al contenuto

F1 - Gran Premio della Cina 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

cazzo.. stefan

 

Risultati immagini per johansson ferrari

 

chissà che fine ha fatto.. ai tempi le zompava tutte pure lui

 

non un fenomeno però mi ricordo un gp o due con dei bei sorpassoni

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mal tempo stamattina, pochi giri in PL1 e nessuno in PL2 (l'eliambulanza non poteva alzarsi in volo e raggiungere l'ospedale designato, quindi non c'erano le misure di sicurezza richieste) domani tempo migliore ma si rischia domenica

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:

mal tempo stamattina, pochi giri in PL1 e nessuno in PL2 (l'eliambulanza non poteva alzarsi in volo e raggiungere l'ospedale designato, quindi non c'erano le misure di sicurezza richieste) domani tempo migliore ma si rischia domenica

Questo perchè dobbiamo andare a correre in inculonia....non so quanto può venire bene un gran premio senza prove libere.

Alla faccia della sicurezza.:roll:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, sarge dice:

Questo perchè dobbiamo andare a correre in inculonia....non so quanto può venire bene un gran premio senza prove libere.

Alla faccia della sicurezza.:roll:

 

Intanto, dal 2018 a Sepang non si corre più (F1).

 

Corea ed India son durate due peti...

 

L'anno prossimo ritornano Francia e Germania in pianta stabile... dai che forse c'è spazio pure per Imola e ci sbarazziamo dei tilkodromi...

Modificato da justjames
  • Mi Piace 3

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2017 at 19:08, Aymaro dice:

In questo weekend torna in pista la Formula 1 per disputare il Gran Premio della Cina, secondo appuntamento del Mondiale 2017. Ecco il palinsesto TV di Sky e della Rai.

Il Mondiale 2017 di F.1 è iniziato due settimane fa in Australia e lo ha fatto regalando agli appassionati di tutto il mondo la vittoria della Ferrari SF70H di Sebastian Vettel davanti alle Mercedes W08 Hybrid di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Ora i protagonisti del Circus iridato saranno impegnati nel secondo appuntamento del 2017, il Gran Premio della Cina. Di seguito potrete trovare i palinsesti TV di Sky e Rai, che trasmetteranno in diretta e differita tutti i turni del fine settimana di Shanghai.

Palinsesto SKY (dirette)

Venerdì 7 Aprile

Libere 1: 4:00-5:30 (Sky Sport F1 HD)

Libere 2: 8:00-9:30 (Sky Sport F1 HD)

Sabato 8 Aprile

Libere 3: 6:00-7:00 (Sky Sport F1 HD)

Qualifiche: 9:00 (Sky Sport F1 HD)

Domenica 9 Aprile

Gara, ore 8:00, durata 56 giri (Sky Sport F1 HD)

Palinsesto RAI (differite)

Venerdì 7 aprile

Libere 1, ore 08.30 (Rai Sport)

Libere 2, ore 12:30 (Rai Sport)

Sabato 8 aprile

Libere 3, ore 10:15 (Rai Sport)

Qualifiche, ore 14:30 (Rai 2)

Domenica 9 aprile

Gara, ore 14:00 (Rai 1)

https://it.motorsport.com/f1/news/f-1-2017-ecco-gli-orari-tv-di-sky-e-rai-del-gp-della-cina-889168/

Giovinazzi di nuovo su Sauber

italiaracing

 

Mi spiace Aymaro, tanto lavoro per niente ;) 

 

Quindi che orari ci sono per domani, boys? 

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, justjames dice:

 

Intanto, dal 2018 a Sepang non si corre più (F1).

 

Corea ed India son durate due peti...

 

L'anno prossimo ritornano Francia e Germania in pianta stabile... dai che forse c'è spazio pure per Imola e ci sbarazziamo dei tilkodromi...

E dire che Sepang tra i circuiti nuovi era uno di quelli che mi piaceva di più..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.