Vai al contenuto
  • 0

vince-991

Domanda

Ciao a tutti, tra poco sara' il momento di rimontare le gomme estive e quest'anno mi tocca metterle nuove per deperimento naturale di quelle vecchie. Ho avuto le Bridgestone Potenza RE050A nelle dimensioni 225/45 R17 e codice 91V. Vorrei, mantenendo le caratteristiche descritte sopra, andare su qualcosa di meno sportivo. Nel senso che le Bridgestone sono state ottime ma le asperita' delle strade si sentono tutte e le reazioni al volante sono quasi violente (percorro per un bel tratto e quotidianamente una strada provinciale ormai abbandonata a se stessa). Potete, per cortesia, consigliarmi uno pneumatico comunque di buona qualita'? Tenete presente che ho le termiche per l'inverno quindi le estive le uso da aprile a ottobre. Grazie mille.

Modificato da vince-991
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 hours ago, mikisnow said:

Li hai cercati da gommisti?

Si, solo due. E ovviamente mi hanno proposto cio' che avevano in magazzino. Comunque valuterò ciò che si trova online anche se mi creera' qualche disagio in quanto mi tocchera' aspettare il corriere a casa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 hours ago, jameson said:

Io ho fatto lo stesso cambio. Ho voluto provare le Bridgestone di cui tutti dicevano un gran bene al posto della mia prima scelta Yokohama. Mia opinione, le Yoko sono superiori in tutto: comfort, grip, robustezza. Probabilmente sono solo meno note o meno considerate.

 

 

Prendile su Gommadiretto che i gommisti cercano di farti prendere quello dove loro guadagnano di più.

 

☏ T8-PLUS ☏

 

 

 

Gommadiretto o  euroimport? Mi pare che gran parte delle recensioni siano positive per entrambi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, vince-991 dice:

Si, solo due. E ovviamente mi hanno proposto cio' che avevano in magazzino. Comunque valuterò ciò che si trova online anche se mi creera' qualche disagio in quanto mi tocchera' aspettare il corriere a casa

Falle consegnare dal gommista (come fanno di solito).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, vince-991 dice:

Si, solo due. E ovviamente mi hanno proposto cio' che avevano in magazzino. Comunque valuterò ciò che si trova online anche se mi creera' qualche disagio in quanto mi tocchera' aspettare il corriere a casa

 

Se preferisci puoi chiedere al gommista se riesce ad ordinarle dai suoi fornitori, spenderai qualcosa in più ma, se ti arriva un prodotto difettato, hai meno problemi nel cambio.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, mikisnow dice:

@guidomaluccio non me ne intendo ovviamente di questa categoria di misure ma ho trovato questo sito per le Michelin che cercavi.

 

Per quanto riaguarda le Semislick concordo con te, ma occhio ai mm (da nuove) di queste Michelin che se non ricordo male partono già scarsi.

 

https://tiresize.com/tiresizes/335-25R20.htm

Edit: Mi sono dimenticato di quelle anteriori :D . C'È da controllare.

Grazie,allora esistono,evidentemente ho cercato male io....credo che lascero' perdere le pzero rosso e andro' su queste.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, mikisnow dice:

Ci sono due modelli di Sport Cup. Probabilmente non ci sono per l' Italia o non compaiono sul sito.

In effetti li ho trovati solo in USA,ma tra iva,dazi,cazzi e mazzi,vengono una fucilata...Qua fanno solo i Pilot Sport ps2 o i Pirelli p zero corsa asimmetrici(a quanto dicono,molto meglio dei p zero rosso,che a questo punto,mi chiedo cosa ci facessero su di una Huracan Performante:gratta:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.