Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, mikisnow scrive:

Per quanto mi riguarda no, non mi riempio la bocca specialmente per i motivi che mi hanno portato a sceglierla anni fa. Per gli altri non saprei, penso però che probabilmente "quelli"  una Giulia oggi non se la possono permettere almeno nuova ecco.

L'80% pare proprio con non l'acquistò per lo schema meccanico, ma questo ci sta anche e può valere  per Serie 3 o Giulia che siano.

 

Io ad esempio, scindo le critiche che si possono fare ad un'auto dai motivi che spingono il costruttore a farla con un dato schema meccanico. la E87 la fecero perchè conveniva farla così ad esempio.

 

Essendo il topic della nuova serie 1, la si commenta considerando il segmento a cui appartiene. Rivolgersi a D usate o Cabrio che sia, è una cosa ovvia.

 

La cosa che conterà è come sarà a TA, perchè potrebbe risultare come un'Audi A3 dove paghi tanto ed hai una semplice TA. A livello di appassionati, ovvio che si sottolinei il fatto che era l'unica della categoria con quello schema ed anche design di conseguenza.  ......e che aveva a listino il 6L  abbinato a quello schema (TP o Xdrive su base TP).

 

ecco ti sei risposto da solo... loro sanno già che devono guadagnarci di più e che dalla e36 in poi le varie compact ed e87 sono venute fuori così perché avevano quella meccanica lì che però, nel caso e46 ed e87 andava 'disgraziatamente' meglio delle t.a. ed intorno a ciò si è aggregato un certo numero di appassionati della bella guida. Però loro avranno fatto sicuramente i conti di quanto andranno a risparmiare e quanti clienti affezionati tp. perderanno... e se hanno fatto fatto questa scelta vuol dire che secondo loro la stragrande maggioranza anche a t.a. la ricomprerebbe, magari preferisce più spazio nel baule per un carrozzino e maggiore spazio ai posti posteriori...

 

Loro hanno fatto questa scelta e ci dicono che l'auto non sarà sovrasterzante e minchiate varie... ma d'altronde anche Panasonic quando smise di fare il plasma, prodotto di nicchia, per i nuovi tv lcd disse che sarebbero stati come il plasma.. ovviamente i veri appassionati furono scettici e anche loro dovettero passare (molto in ritardo) all'oled perché un appassionato non lo puoi rintontire di comunicati stampa pieni di menzogne...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

io pure.. aspetto che crollino ma di sicuro farò un oled, minimo 4k e con elettronica giapponese.. anche perché poi gli lcd di punta col local dimming, full led ecc ecc costano di più di un oled, sono più spessi e non hanno una visione perfetta a 180° e il nero è molto artificiale... l'Oled mi aggrada, è solo questione di prezzo...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, aboutdas scrive:

Ho avuto il "piacere" di vederla, versione 135i M-sport. Dietro è tale e quale ad una Sr. 5 Touring, davanti il doppio rene (collegato) aveva una bordatura di almeno 1,5cm in simil metalluro. Prese d'aria verticali ai lati del paraurti anteriore e del posteriore, fin troppo evidenti. Di ¾ posteriore la forma del tetto/vetratura faceva un po' effetto "A3 Sportback", ossia come fosse una Sr. 1 wagon corta.
Hanno scelto un colore inaspettato: grigio scuro pastello. Me la aspettavo rossa metallizzata.

 

Confermo per l'effetto SW nella vista di 3/4 posteriore con linea di cintura a salire. 

All'anteriore doppio rene connesso ma con forma diverso alle altre BMW attualmente a listino, ampia bordatura in color "bronzo" come visto anche su serie 3 e 5 al lancio.

9 ore fa, aboutdas scrive:

Ho fatto un rapidissimo bozzetto del frontale… Qualcosa non mi torna, ma considerate che l'ho vista per meno di 10 secondi oltre ventiquattr'ore fa e la foto era fatta nei sotterranei di un edificio.
Ho evidenziato solo i particolari degni di nota rispetto ciò che si vede dai muletti, ossia il doppio rene e le prese d'aria inferiori.

4.jpg

Il doppio rene mi pareva leggermente diverso. ? Però le tre linee ci sono. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il doppio rene mi pareva leggermente diverso. Però le tre linee ci sono. 
Si, il doppio rene lo ricordo Matrix, ma era complesso da sbozzettare e non ero comunque certo della disposizione, ok.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2019 at 10:14, aboutdas scrive:

Ho fatto un rapidissimo bozzetto del frontale… Qualcosa non mi torna, ma considerate che l'ho vista per meno di 10 secondi oltre ventiquattr'ore fa e la foto era fatta nei sotterranei di un edificio.
Ho evidenziato solo i particolari degni di nota rispetto ciò che si vede dai muletti, ossia il doppio rene e le prese d'aria inferiori.

4.jpg

 

Doppio rene stretto e alto?

@aboutdas gli assomiglia (a parte il doppio rene)? sono dei PS

 

D2_YEpfWsAAEss9.jpg

D2_YEzpWkAE_3WL.jpg

D2_YFf_XQAAh77x.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MotorPassion scrive:

Diciamo che un po' sono tornati all'effetto porcellino della seconda serie pre-restyling. ?

che maialata :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:-( ogni volta che apro questo thread, e vedo i PS (che tuttavia sono al 99% fedeli a quello che sarà davvero) cado nello sconforto più totale. 

 

Io non al trovo neanche "bella", in senso che TA a parte, esteticamente trovo che ci siano altre auto di pari categoria più gradevoli. Per esmepio la nuova Focus Hatch, o dai muli che abbiamo visto, la futura A3.

 

Questa è un po' "vecchia" classe A, nasona, culona....e "già vista" a livello estetico.

 

Sicuramente porterà qualche cliente in più, ma niente TP, niente versioni davvero cattive (AMG e reparto RS ringraziano), una linea da banale generalista qualunque. Bah....mi lascia ancora perplesso. 

 

Quando diramano le foto ufficiali? Ormai dovremmo esserci mi sa.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Doppio rene stretto e alto?
[mention=26264]aboutdas[/mention] gli assomiglia (a parte il doppio rene)? sono dei PS
 
D2_YEpfWsAAEss9.jpg
D2_YEzpWkAE_3WL.jpg
D2_YFf_XQAAh77x.jpg
 
I fari e la calandra sono più lontani. Niente presa d'aria laterale nella M-sport, solo la fessura verticale (air breather)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.