Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Felis scrive:

Tu che sai quanto sta vendendo la nuova A? Io non ne vedo proprio in giro.

Neanche io per ora...non una che sia una.
Sarà casuale e probabilmente l'occhiometro non è significativo, però ricordo che il vecchio modello si era diffuso davvero molto rapidamente sulle strade.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

Neanche io per ora...non una che sia una.
Sarà casuale e probabilmente l'occhiometro non è significativo, però ricordo che il vecchio modello si era diffuso davvero molto rapidamente sulle strade.

...ma forse come probabile la povera Italia non fa testo.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pagio scrive:

Io l'ho vista ed usciva dal solito locale fashion alla moda e ad occhio era una full optionals o quasi

Anche io ne ho viste 3 ma da quando è uscita e due di queste a Jesolo (catalizzatore di fighettume a 4 ruote).

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaro che Bmw vuole intraprende per questa sr1 una strada più "generica" , ma bisogna dare atto che

 

aumenterà lo spazio a bordo

il bagagliaio

e penso pure la vetratura

 

Diciamo che perde "sportività" ma acquista potenziale bacino d'utenza, e la sportività te la ricrei con M packet e affini.

 

Mossa poco per appassionati, tanto per mercato, non mi sento di biasimarli oggi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Hai raggione con l'argomento dei costi e dei volumi per la LU/LU-Evo (UKL era ieri), ma questo e solo un parte della verita. L'altra e, che il punto piu criticato della 1er dei clienti era/e il spazio limitato in paragone sopratutto di una Golf. E la TA ti da il vantaggio di piu spazio per passegeri e bagaglio. E poi c'e anche il fatto, che nell inverno una TP senza culo (un po diverso con una TP tre volumi con bagaliaio e cosi peso con altra leva) sull neve ha una trazione molto insufficiente. Ho avuto 5 o 6 1er come aziendali, ma ho piu di una volta (con gomme invernali nuovissimi Michelin o Dunlop) montato le catene sull Falzarego e Pordoi innevicato perche  sono fermato/bloccato in salita a punti, dove Golf, Giulietta e Focus mi hanno passato senza problemi. 


non è la mia esperienza. ho avuto una serie 1 f20, manuale 118d.
montavo gomme dunlop da 195 su cerchi in ferro da 16 in inverno.
Con la neve ci ho fatto da Bormio a Oga (per chi non conosce, classica strada di montagna), fermandomi solo all’ultima rampa molto ripida dove si fermavano tutti.
Un’altra volta ci ho fatto il passo Maloja, di notte. nessun problema nonostante i tornanti abbastanza stretti.
E non sono un pilota... certo l’elettronica faceva molto, usavo la modalità Traction.
con questo non voglio dire che sia meglio di una TA, ma semplicemente che il problema neve è limitato a chi vive o frequenta spesso determinati posti, che in Italia sono molto pochi.

Non ho ancora provato la Giulia sulla neve, ma sono sicuro sarà peggio con gomme da 255 al posteriore... vedremo!



☏ iPad ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, FoggyLC scrive:

 


non è la mia esperienza. ho avuto una serie 1 f20, manuale 118d.
montavo gomme dunlop da 195 su cerchi in ferro da 16 in inverno.
Con la neve ci ho fatto da Bormio a Oga (per chi non conosce, classica strada di montagna), fermandomi solo all’ultima rampa molto ripida dove si fermavano tutti.
Un’altra volta ci ho fatto il passo Maloja, di notte. nessun problema nonostante i tornanti abbastanza stretti.
E non sono un pilota... certo l’elettronica faceva molto, usavo la modalità Traction.
con questo non voglio dire che sia meglio di una TA, ma semplicemente che il problema neve è limitato a chi vive o frequenta spesso determinati posti, che in Italia sono molto pochi.

Non ho ancora provato la Giulia sulla neve, ma sono sicuro sarà peggio con gomme da 255 al posteriore... vedremo!



☏ iPad ☏

 

Cerchi e gomme molto piccoli, prova con i classici 18 con gomme da 235/35 posteriori e cambi idea ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.