Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Ma che razza di ciofeca è 'sta roba????? :shock:................ da BMW non mi aspettavo una cariola del genere.....:disp2:

Benvenuto nel topic relativo all'alce, uno dei più sorprendenti di autopareri!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. aggiungo: complimenti a Jeep che alla luce dei fatti, ha decisamente fatto tutto in modo impeccabile o quasi in questo test.

 

In merito alla foto qui sotto, avendo avuto una E87, e avendo una F20...non posso che essere schifato di quello che vedo. E' una banalissima generalista come tutte le altre quella nuova, laddove invece la "vecchia" con tutti i suoi pro e contro, ha carattere da vendere.

 

20 minuti fa, AlexMi scrive:

Notare gli sbalzi, è diventata una Golf qualsiasi:

2019-BMW-Serie-1-07

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mikisnow scrive:

...avrei aggiunto "vi sembrerà di guidare una TP" :D

 

 

 

 

.......si, a pieno carico.

 

-------------

 

Cambio automatico Aisin e non ZF.

Come del resto disse Massai rispetto alla Tonale mettendo le mani avanti alla grande. ?

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT

 

questo è quello che richiede il mercato e probabilmente non solo in Italia ma in tutto il mondo e i costruttori si stanno adeguando... mega ruote, disposizione meccanica del 128, telaio mediocre tanto sarà l'elettronica che terrà l'auto su strada e mega tablet al centro del cruscotto.

Modificato da lukka1982
I distillati di luoghi comuni, seppur divertenti, alla lunga stancano! Per sta volta, ho editato, la prossima volta li puoi andare a fare direttamente su FB!
  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

p.s. aggiungo: complimenti a Jeep che alla luce dei fatti, ha decisamente fatto tutto in modo impeccabile o quasi in questo test.

 

In merito alla foto qui sotto, avendo avuto una E87, e avendo una F20...non posso che essere schifato di quello che vedo. E' una banalissima generalista come tutte le altre quella nuova, laddove invece la "vecchia" con tutti i suoi pro e contro, ha carattere da vendere.

 

 

 

A costo di sembrare di parte, Compass è fatta da un Gruppo che le TA le fa bene da 50 anni , 60 se contiamo Lancia .

 

Tornando a Serie 1, non ho dubbi che  sarà una C hatch TA dal molto buono in su, ma appunto sarà omologata con le altre , che sono comunque tutte o quasi di pari livello ormai .

E' vero tuttavia che, con la guida autonoma dal livello 3 in su di prossima introduzione, con l'adozione quasi assoluta del cambio automatico, con gli ADAS sempre più presenti ed attivi e non ultima i moduli elettrificanti ( BEV o PHEV non importa ), parlare di "piacere di guida" al di fuori di specialties tipo Mx5/124 o dell'altissimo di gamma diventerà un'utopia.

Già erano finiti i tempi delle utilitarie pimpate, ma questi sviluppi daranno il colpo di grazia a quello che resta del settore .

  

 

  • Tristezza! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, stev66 scrive:

 

A costo di sembrare di parte, Compass è fatta da un Gruppo che le TA le fa bene da 50 anni , 60 se contiamo Lancia .

 

Tornando a Serie 1, non ho dubbi che  sarà una C hatch TA dal molto buono in su, ma appunto sarà omologata con le altre , che sono comunque tutte o quasi di pari livello ormai .

E' vero tuttavia che, con la guida autonoma dal livello 3 in su di prossima introduzione, con l'adozione quasi assoluta del cambio automatico, con gli ADAS sempre più presenti ed attivi e non ultima i moduli elettrificanti ( BEV o PHEV non importa ), parlare di "piacere di guida" al di fuori di specialties tipo Mx5/124 o dell'altissimo di gamma diventerà un'utopia.

Già erano finiti i tempi delle utilitarie pimpate, ma questi sviluppi daranno il colpo di grazia a quello che resta del settore .

  

 

 

Temo, di questo passo, che resteranno solo pochi baluardi con cui divertirsi tra un po' nel settore compatto. Audi non rifà la S1, la BMW elimina la TP ed il 6 cilindri, e anche il cambio manuale....già la mia M140 era di fatto ordinabile solo automatica, la nuova S3 sarà solo automatica (e non è detto che rivedremo la RS3, speriamo bene) la A45, che è bella potente ha un 4 cilindri che scoreggia quando cambia marcia (scusate...ma è la verità purtroppo) che è tutto fuor che un motore appagante al 100%.

 

tutto il resto è omologazione allo stato puro. Se guardate la foto della nuova serie 1 di muso confrontata alla vecchia, mettete la mano dal montante B indietro per coprire il posteriore, ne viene fuori che è una Fiesta o una Focus.

 

Restano in pochi a dare auto divertenti a prezzi decenti....spero che la 500 Abarth resista, per esempio, anche in futuro.

 

 

39 minuti fa, nucarote scrive:

 

 

Comunque siamo alla pagina 128 :lol: :lol: 

 

:clap

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, stev66 scrive:

 

...parlare di "piacere di guida" al di fuori di specialties tipo Mx5/124 o dell'altissimo di gamma diventerà un'utopia.

...

 

Si finirà sulla combo elettrodomestico + questa

Risultati immagini per sfilatino auto

Almeno per i moderatamente ricchi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Che cari. Su 4R ho commentato di legger meglio la cartella stampa riportando il link e mi hanno cancellato il commento. 

 

Se sei MP, io lo vedo ancora il tuo commento delle 10:53.... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.