Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Beckervdo scrive:

Zitto...zitto...è Premium!

Loro la fanno diversamente.

Fanno una TA che pinza maledettamente sui freni per non aver sottosterzo e torque steer.

Giulietta non lo fa. Giulietta è protervia e tira dritto nelle curve, come una buona Alfa dovrebbe fare.

 

(scusate la puttanata)

Che poi neanche i materiali dei bracci sono diversi, acciaio per entrambe invece di alluminio ?

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Montano le stesse sospensioni della gamma MINI, che sono le stesse della active tourer, e credo della X1 oltre che della X2. Quindi sicuramente anche 1er avrà le stesse sospensioni, e lo stesso sottosterzo del X2.....:-D

Bhè, qualcosa mi aspetto migliori, già solo per il baricentro più basso e la minore altezza da terra.

Già tra X1 e X2 c'è bella differenza, soprattutto per il rollio ridotto su quest'ultima grazie a barre più spesse ed una taratura diversa delle sospensioni, se lavorano sul tuning un miglioramento, anche minimo, possono ottenerlo. Ricordiamoci sempre che han fatto la mini (e già tra Countryman e Clubman c'è una gran bella differenza sull'handling, pur essendo la medesima piattaforma):-)

Per il resto puo' aiutare solo l'xdrive, soprattutto quando crescono coppia .e potenze.... 

Modificato da frekino
correzioni
Link al commento
Condividi su altri Social

avendo avuto serie uno e mini bagherozzo, per me nelle versioni base sarà più comunicativa della precedente. Da vedere se manterrà le doti di stradista. 

 

Confesso che le superseghe che ho letto sul finto differenziale che avevo quasi 10 anni fa sulla bravetta mi fanno un po’ sorridere. Ai tempi qui dentro  veniva visto come uno scandalo da contafagioli e c’era gente che si interrogava se si fosse potuto inserire un torsen aftermarket :mrgreen: 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Cosimo scrive:

avendo avuto serie uno e mini bagherozzo, per me nelle versioni base sarà più comunicativa della precedente. Da vedere se manterrà le doti di stradista. 

 

Confesso che le superseghe che ho letto sul finto differenziale che avevo quasi 10 anni fa sulla bravetta mi fanno un po’ sorridere. Ai tempi qui dentro  veniva visto come uno scandalo da contafagioli e c’era gente che si interrogava se si fosse potuto inserire un torsen aftermarket :mrgreen: 

 

Ehhhh, bei tempi! D'altronde veniva comunque dopo la 147 Q2... che era una bombetta per il piacere di guida.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Cosimo scrive:

Ai tempi qui dentro  veniva visto come uno scandalo da contafagioli e c’era gente che si interrogava se si fosse potuto inserire un torsen aftermarket :mrgreen: 

 

Pare che in Bahrein per Kimi ci sarà una 147 Q2 aggiornata, vogliono dar fastidio a MB :mrgreen:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Cosimo scrive:

avendo avuto serie uno e mini bagherozzo, per me nelle versioni base sarà più comunicativa della precedente. Da vedere se manterrà le doti di stradista. 

 

Confesso che le superseghe che ho letto sul finto differenziale che avevo quasi 10 anni fa sulla bravetta mi fanno un po’ sorridere. Ai tempi qui dentro  veniva visto come uno scandalo da contafagioli e c’era gente che si interrogava se si fosse potuto inserire un torsen aftermarket :mrgreen: 

 

Ma questo non sarà da contafagioli.

Sarà da Erbsenzähler, fa assumere al tutto quella gloria di dominazione europea.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, frekino scrive:

Bhè, qualcosa mi aspetto migliori, già solo per il baricentro più basso e la minore altezza da terra.

Già tra X1 e X2 c'è bella differenza, soprattutto per il rollio ridotto su quest'ultima grazie a barre più spesse ed una taratura diversa delle sospensioni, se lavorano sul tuning un miglioramento, anche minimo, possono ottenerlo. Ricordiamoci sempre che han fatto la mini (e già tra Countryman e Clubman c'è una gran bella differenza sull'handling, pur essendo la medesima piattaforma):-)

Per il resto puo' aiutare solo l'xdrive, soprattutto quando crescono coppia .e potenze.... 

 

Se X2 è meglio di X1, e basta che guarid 2 pagine indietro l'impietoso confronto tra la X2 e la Compass, non oso immaginare che cesso sia la X1 allora.....

 

Scusate le parole al vetriolo....ma sono dovute, a questo punto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.