Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

me l'aspettavo più x3 invece è più x1  con grafica x4

 

BMW_M135i_1.jpg

 

Risultati immagini per bmw x1 rear

 

Immagine correlata

 

il frontale da quella foto si capisce ben poco, però le grafiche della calandra cominciano a essere poco bmw,

 

Risultati immagini per kia sportage ble

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Cosimo scrive:

però le grafiche della calandra cominciano a essere poco bmw,

 

Eh....anche a Monaco sottolineano, sotto sotto, "non è una BMW"!!! :-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Ryo scrive:

Sicuramente meglio di Classe A. Almeno per quanto si è visto.

 

Mi permetto di taggare questo post come sintomatico, quindi non è un riferimento personale (ce ne sarebbero altri, ma non so usare il multiquote)

 

Mi sembra assurdo che si tenda ad accettare il design di quest'auto con quel "tutto sommato" di fondo, quasi trovando in qualche modo delle inconsce giustificazioni sul perchè stia venendo fuori così. Lo trovo inaccettabile per quel che ha sempre rappresentato BMW, per il prezzo e posizionamento di BMW.

Certe cose le accetterei su una Tipo, su una Dacia, auto "utilitarie" che costano la metà se non di meno, ma non su un mezzo del genere.

 

Son dispiaciuto perchè le serie 1 mi sono sempre piaciute stilisticamente, ma questa davvero non capisco, tolto il brand bias, perchè dovrebbe essere comprata. Preferirei di gran lunga una Focus o, al limite, una classe A.

 

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Son dispiaciuto perchè le serie 1 mi sono sempre piaciute stilisticamente, ma questa davvero non capisco, tolto il brand bias, perchè dovrebbe essere comprata. Preferirei di gran lunga una Focus o, al limite, una classe A.

 

 

No ti prego.....la classe A no...che dietro ha l'interconnesso.

 

Ad ogni modo dopo aver avuto una E87, e da possessore di una F20, dal punto di vista personale sono d'accordo con te, dal punto di vista "manageriale", capisco il perché l'hanno fatto. Fermo restando che non la comprerò mai, perché concordo con te che BMW rappresenta una determinata tipologia di prodotto che non ritrovo su X1-X2 2er AT e 1er F40, ne vedremo molte su strada...anche se credo che tuttavia, quella tipologia di cliente continuerà a preferire la Classe A e farà un po' di fatica a fare breccia all'inizio. Fermo restando che manca la nuova A3 all'appello....e quella, probabilmente, sarà il vero benchmark di settore d'ora in poi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, VuOtto scrive:

No ti prego.....la classe A no...che dietro ha l'interconnesso.

 

Parlavo solo di estetica.

In ogni caso, posso realisticamente affermare che una classe A se mai la avrò sarà perchè avuta in dono.

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorvolando sull’estetica, sarà interessante vedere come la versione top si porrà nei confronti di A35 AMG, S3 e Golf R. Tutte hot hatch con simile sistema di trazione integrale e simili motorizzazioni, con BMW che però, invece di un doppia frizione, monterà un cambio a convertitore ...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco scrive:

Sorvolando sull’estetica, sarà interessante vedere come la versione top si porrà nei confronti di A35 AMG, S3 e Golf R. Tutte hot hatch con simile sistema di trazione integrale e simili motorizzazioni, con BMW che però, invece di un doppia frizione, monterà un cambio a convertitore ...

 

Cosa che in assoluto potrebbe essere più un bene che un male   :) , visto che non parliamo dei cambi doppia frizione di Porsche o Ferrari :)

 

già oggi un Aisin 8 marce rispetto ad un DSG VW o MB 7 marce nel 90 % delle applicazioni ( non sportive ) è migliore .

Un 8 marce debitamente tarato nell'uso manuale non lo escluderei a priori .

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I cambi a convertitore, in certe categorie di auto, sono molto meglio dei doppia frizione.

 

Non a caso, per citarne alcune ma la lista sarebbe assai lunga: Giulia Q, M5, la M8 (e la futura M3/4) Montano un cambio a convertitore.

 

Il DKG della BMW M4, comparato allo ZF ottimizzato per la M5, è pura spazzatura a mio avviso. Specialmente quando non hai voglia di correre, un doppia frizione (non parlo del PDK Porsche che come dual clutch è effettivamente di un altro pianeta rispetto al BMW), cambia in modo nervoso e brusco. Senza contare che comunque è anche più fragile e delicato di uno a convertitore.

 

Per cui, a livello auto sportive classe GT e daily usable, ben venga lo ZF.

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

me l'aspettavo più x3 invece è più x1  con grafica x4

E meno male! La parte posteriore della X3 (riciclata com risultati ancora peggiori sulla 6gt se non ricordo male) è secondo me la meno riuscita e della gamma X è quella che sembra più vecchia...perché poi su X4, X5 e X7 hanno cambiato tutto. Sembra quasi un esperimento il posteriore della X3


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.