Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma non è che è la solita scusa che ci si riempie la bocca di trazione posteriore, meccanica premium come si faceva con la 75 e poi quando è arrivata la Giulia tutta quella massa che cercava la trazione posteriore non si è presentata in concessionaria col libretto degli assegni ?? sarà che l'80% di chi comprava una serie 1 lo faceva solo per il design e il badge sopra il cofano e non per guidare di traverso ? Tra l'altro bmw sin dall'inizio voleva fare una compact c iso 128 ma non aveva la piattaforma e non si misero d'accordo con VW per farla su base Golf 3 e ripiegarono su una e36 col retrotreno a bracci oscillanti dell'e30 e cruscotto semplificato sempre con componenti e30....

 

Per quel 20% che da bmw pretende una compatta a tp gli dicono prenditela usata oppure prenditi una serie 3...

 

Visto che il marchio gode ancora di grandissimo prestigio nonostante i motori prince ed n47, stanno facendo una gamma 'bassa' economica (da produrre a loro) basata sul 128 a vendere a nlt e pay per drive, una gamma alta per chi può spendere e per chi vuole ostentare... e questa ovviamente ha pianali premium...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Beh c’è da dire che in casa BMW rimane tutt’ora disponibile la 3er coupè e cabriolet.

4!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Felis scrive:

4!

 

Vedi sotto...

 

50 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Gia', dimenticavo. Immagino volessi dire sr2 coupe' e cabriolet ?

 

Volevo appunto dire 2er ✌️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, infallibile_GF said:

Bmw in mezzo a tutti quei suv e a ste auto TA, continua a produrre auto che potremmo definire delle "vere" BMW. Come la nuova serie 3 che con 20 cv in meno della tanta osanata Giulia, le rifila 3 secondi sulla pista di qruote

 

leggiti l'altra discussione sui famosi 3 secondi, vedrai che le cose non stanno esattamente così

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, v13 scrive:

 

leggiti l'altra discussione sui famosi 3 secondi, vedrai che le cose non stanno esattamente così

 

 

Auto preparata ad hoc per la pista di Vairano che però prende 3 stelle in strada... 

oh ma, citando qualcuno qui dentro, sembra che tutti quando si parla di macchine debbano andare in pista o tra i tornanti! È per questo che in Alfa non vendono!!! Alfa??? Ops ah no... si parla di una BMW ?

 

?

 

Vedi, il marketing BMW il suo lavoro l’ha fatto!

Quel tempo a Vairano sarà ricordato a vita ed entra ufficialmente nella lista dei “non compro Alfa perché... “ ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, tonyx scrive:

a giudicare il test del alce su x2... ok il baricentro, ok il peso ma se telaio e sospensioni sono quelle...

 

alla fine dei giochi la migliore TA (parlo delle versioni normali/base) europea del segmento C mi sa che è ancora giulietta

 

Hai mai provato una X2? 

 

No, perché io l’ho provata anche in pista e confrontata con i competitors ed è anni luce meglio. 

  • Mi Piace 2
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Albertw scrive:

 

Hai mai provato una X2? 

 

No, perché io l’ho provata anche in pista e confrontata con i competitors ed è anni luce meglio. 

 

Per curiosità e per semplici fini statistici e di confronto, quali altre competitors hai provato (nelle medesime condizioni)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono corsi di presentazione del modello alla rete di vendita.

Devo ancora vedere la casa prodotto che dice “signori, il nostro prodotto è nammerda, se entra un cliente mandatelo alla concorrenza”

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto il "piacere" di vederla, versione 135i M-sport. Dietro è tale e quale ad una Sr. 5 Touring, davanti il doppio rene (collegato) aveva una bordatura di almeno 1,5cm in simil metalluro. Prese d'aria verticali ai lati del paraurti anteriore e del posteriore, fin troppo evidenti. Di ¾ posteriore la forma del tetto/vetratura faceva un po' effetto "A3 Sportback", ossia come fosse una Sr. 1 wagon corta.
Hanno scelto un colore inaspettato: grigio scuro pastello. Me la aspettavo rossa metallizzata.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.