Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

tozza davanti, banalotta per il resto.

e col passaggio a TA non ha nulla in più di una Focus a parte quei 5000€ di prezzo superiore.

Servirà tanto tempo per farmi digerire il frontale-cofano-fianchi anteriori da TA....ora è una delle tante, semplicemente una Classe A versione Bmw, ha proprio perso quello che la rendeva diversa in modo positivo.

• I Like! 1

4 e mezzo non è affatto semplificato, anzi.

Quand’è che un braccio si definisce “mezzo”?
Guardando il posteriore di mini per esempio, io ne conto tre, ma leggo che sono 2.5. Grazie!

☏ iPhone ☏

X2 mi piace anche, ma questa no, non capisco 😏

A livello di design non mi dispiace, è più paffutella rispetto al modello precedente (che stilisticamente non mi ha mai convinto). 

Il muso come proporzioni mi ricorsa la penultima Classe A. 

A livello di design non mi dispiace, è più paffutella rispetto al modello precedente (che stilisticamente non mi ha mai convinto). 
Il muso come proporzioni mi ricorsa la penultima Classe A. 

Ho comprato la rivista con le foto. Temo abbian fatto degli shot che non la valorizzano, perché di profilo è molto bella e appare slanciata. Dalle foto sopra la vedo tozza.

☏ iPhone ☏
  • Thanks! 1

2 minuti fa, frekino scrive:

Ho comprato la rivista con le foto. Temo abbian fatto degli shot che non la valorizzano, perché di profilo è molto bella e appare slanciata. Dalle foto sopra la vedo tozza.

☏ iPhone ☏

In effetti non si notano molto certi dettagli, per esempio sul muso ci sono delle forme che in certe altre foto spia si notavano meglio, servono sicuramente altre foto. 

1 ora fa, frekino scrive:

Quand’è che un braccio si definisce “mezzo”?
Guardando il posteriore di mini per esempio, io ne conto tre, ma leggo che sono 2.5. Grazie!

Quando la leva, invece di due snodi alle due estremità, ha uno snodo e l'altra estremità è fissata.

• I Like! 2

Un tapiro col doppio rene. Che se la tengano pure. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.