Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

23 ore fa, xtom scrive:

Confronto con X2

IMG_2681.JPG

IMG_2682.JPG

Ecco il modo per farla apparire un po' più gradevole: metterla di fianco a X2.

Ne terranno conto in conce. Fidatevi. :D

• Haha! 3

Posted (edited)

come tutte si deve vedere dal vivo.

dalle foto per me ci sono troppi spigoli. come audi a5 la precedente versione aveva linee affusolate tondeggianti contro l'attuale che sono linee rette male raccordate. questa mi riporta alle stesse osservazioni , anche dentro troppo squadrata. Non mi piace e mi infastidisce.

aggiungo pure che se golf è quella che si vede dalle foto attuali con interni da incubo ad occhi aperti, ilsegmento C ha un grosso problema . Venderanno tante mercedes classe B e polo

In famiglia abbiamo 2 del segmento, e ad oggi (fine 19 -2020) se dovessi cambiare avrei grosse difficoltà.

peccato che Giulietta non abbia una nuova versione.

Edited by xberi
  • I Like! 1

Probabilmente il restyling della x2 la renderà ancora più simile alla nuova serie 1

Probabilmente il restyling della x2 la renderà ancora più simile alla nuova serie 1

Anche perchè invecchierà precocemente....

☏ iPhone ☏

Anch'io sul seg. C avrei tanti dubbi. Tra l'altro avendo come aziendale una x1 (in versione super barbon) parto già con molti pregiudizi sulla 128 bavarese.
Fa ridere che da possessore di 147, Giulietta non mi ma mai convinto mentre ad oggi seppur vetusta è quella che in linea di massima preferisco.

☏ SM-G970F ☏

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.