Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, jacksparrow.82 dice:

Sono l'unico al quale Serie1 restyling risulta decisamente migliorata rispetto all'hungry birds iniziale? :D 

 

Siamo in due. una 120dA blu estoril con il nuovo B47 la prenderei subito. Peccato per i prezzi criminali e la dotazione francescana.

La trovo superiore alle 128 premium (A3 e cl.A). Se passerà alla trazione anteriore non ci saranno più motivi per preferirla ad un'Astra o ad una 308.

  • Mi Piace 7

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jacksparrow.82 dice:

Assolutamente d'accordo..io comunque mi accontenterei di una 118d, purché in configurazione Sport..blu...nera..grigio scuro.. :D 

 

Basterebbe (e avanzerebbe) anche a me un 118d ma sognare è gratis :mrgreen:

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, leon82 dice:

 

Basterebbe (e avanzerebbe) anche a me un 118d ma sognare è gratis :mrgreen:

 

Se si tratta di sognare..6 cilindri e via..tanto paga Morfeo :D 

 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto dice:

-----------------------------------2015----2015 (gen-settembre)
1) Audi A3...........................1217.....13137
2) Mercedes Classe A.........1138.....10061
3) BMW Serie 1.....................600......5385

 

OTTOBRE ITALIA------------2015----2015 (gen-ottobre)
1) Audi A3...........................1565.....14716
2) Mercedes Classe A...........943.....11007
3) BMW Serie 1.....................466......5854

 

 

Son brutti forte sti dati... li si può leggere da diverse angolazioni, ma rimangono brutti..

 

Fortuna per BMW che le vendite Italiche non contano più una sega ormai..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No No, scontistiche a parte, credo sia proprio l'anzianità del modello che ormai pesa, restyling o non.

 

Anche a me piace molto di più la facelift di quel cesso privo di qualsiasi personalità che era (ed è) la pre restyling, IMHO.

 

In questa categoria di clienti, diciamo una buona fetta sono 25/40 anni....conta molto il "fattore moda", quindi, se alla fine dei primi anni '10 era la BMW serie 1 prima serie (anche se la A3 ha sempre venduto benissimo), oggi il posto di status symbol ce l'ha indubbiamente la A3, classe A invece vende oltre le mie aspettative, poiché da quel che ho potuto provare di persona, è una baracca di macchina, senza se e senza ma, poiché per davvero mi sembrava di avere in mano una Kia Rio vestita a festa.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho A3 è più trasversale di Classe A, nel senso che intercetta sia il giovane con buone possibilità economiche interessato all'auto di qualità + tendenza, sia il professionista/azienda, sia in parte anche una famiglia di mezza età senza molta prole al seguito.

 

Classe A ritengo invece che faccia veramente il botto tra gli under-35, indipendentemente dalle (non) qualità decisive che può avere, imho ha semplicemente l'estetica azzeccata, il marchio giusto e concretizza il singolare e curioso concetto di "sportività" diffuso oggi. Secondo me per certi versi intercetta anche gente che qualche anno fa, o pure oggi, avrebbe preso MINI Cooper... 

  • Mi Piace 3
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.