Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adoro quest'auto, ma solo perché ha fatto riunire su un palcoscenico le due personne le più opposte al mondo

 

58ee46333eb19_Capturedecran2017-04-12a17_17_33.thumb.png.9472438121e8f516a66adf4f3170e6e8.png

 

:D

  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TurboGimmo dice:

Il gruppozzo ha

- Biposto

- StoRoboQua

 

Lunga vita al gruppozzo

 

- Giulia Q (che è la più slurp di tutte)

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

FCA ha una gamma di "sportive" veramente impressionnante !

 

- Charger Hellcat,

- Challenger Hellcat,

- Challenger Demon,

- GC Trackhawk,

- Abarth 695 Biposto,

- Durango SRT,

- Giulia Q,

- Stelvio Q,

- 4C,

- Le altre Charger/Challenger SRT,

- GC SRT,

- Abarth 124,

- Abarth 595 Competizione (che col LSD e una vera sportiva).

 

Tutte (TUTTE) al top delle categorie respettive...

 

E dovrebbe ancora arrivare le Maserati "sportive". Peccato che la Viper non si fa piu. Senza contare le Ferrari con non sono piu "FCA". ;)

 

Chi se la sognava qualche anni fa, una gamma sportiva cosi articolata, il tutto da 170 a 850cv, e da 30.000 à 100.000€...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel mezzo, per andare dritti. Il concetto americano di sportività è sempre strano agli occhi europei.

 

Non mi picchiate... Vedendo di sfuggita il muso, con quel doppio faro tondo, mi è tornata in mente la 131 2porte.

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il mio Racelogic non da i numeri,ma si e' sempre rivelato abbastanza preciso,io faccio il 1/4 di miglio in 10 e 33,ma con le toyo proxes da strada......Se montassi su delle gomme da drag,penso che mi avvicinerei molto al 9 e 65 della Demon.Per inciso,nemmeno sapevo che e' il tempo piu' veloce ottenuto da un'auto di serie(ho scoperto che una Mclaren P1,ad esempio,impiega 9 e 80).Comunque,senza scomodare gli States,qua in Italia ci sono mezzi,che scendono tranquillamente sotto i 9,ho visto una Nissan GTR preparata fare 8 e 50!!!:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.