Vai al contenuto

Alonso alla 500 miglia di Indianapolis con Mclaren


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Aymaro dice:

ferrari non acceterebbe mai di correre con un motore non suo, idem per mercedes e renault, sarebbe la formula telaisti 

E verrebbe fuori quella schifezza della moto2 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui, continuo a pensare che bisognerebbe rendere possibile la vendita delle monoposto, novita' sempre bloccata da team come Sauber. In modo da avere cosi' 24 auto in griglia potenzialmente competitive.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, boygrunge dice:

Mmh...giusto... e il contrario? :pen:

il contrario potrebbe essere una semplificazione delle PU in modo da permettere ad altri costruttori anche indipendenti di scendere in campo, credo si vada in questa direzione, ma rimane difficile per un costruttore autonomo avere le stesse possibilità di riuscita di colossi mondiali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ci riproverà di sicuro, ma deve anche trovarsi un sedile in un team di punta che possa sopperire alla sua "insesperienza" sulla vettura.

La prima volta era seguito se non sbaglio da Andretti e andò in maniera decisamente differente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Gli hanno dato una carretta indecente. I miracoli non li fa nemmeno Nando. :-(

 

Adesso, Albe89 scrive:

Ci riproverà di sicuro, ma deve anche trovarsi un sedile in un team di punta che possa sopperire alla sua "insesperienza" sulla vettura.

La prima volta era seguito se non sbaglio da Andretti e andò in maniera decisamente differente.

si, il team Carlin è davvero alle prime armi, me c'è da dire che se non hanno potuto farsi assietere da Andretti è perchè sono motorizzati Honda e sappiamo bene quante ne ha sparate contro i giapu l'asturiano, mi pare anche naturale che non vogliano fornirgli un motore, chi è causa del suo mal..

1 minuto fa, ISO-8707 scrive:

 

Il posto in griglia possono ancora comprarlo da qualche altro team, sapendo che si tratta di Alonso non faranno certo sconti, ma si può sempre trattare. ?

per fortuna (e decenza) pare che non lo faranno

https://it.motorsport.com/indycar/news/la-mclaren-non-comprera-un-posto-sulla-griglia-della-indy-500-per-alonso/4392229/

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.