Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dico la mia. Per me hanno fatto bene a farla, introducendo una motorizzazione d'attacco e differenziandola nettamente a livello di prezzo. Inoltre, a differenza di Porsche, hanno lasciato la scelta fra differenti frazionamenti, quindi non vedo alcuno scandalo. Il prezzo poi, mi sembra assolutamente calibrato, considerando che una TTS con 3 optional viene anche piu' cara, ed ha una base di seg. C a TA, oltre che una linea decisamente meno fascinosa.

Unici dubbi sono l'affidabilita'/assistenza che non sono all'altezza di marchi piu' diffusi, e le prestazioni un filo spompe rispetto alla potenza (una TTS con 10 cv soltanto in piu' va molto piu' forte).

 

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tematica sensazioni... il v6 supercharged jag è uno dei motori, tra quelli provati da me, che abbia il sound migliore, ecco forse qui col 2000L4 turbo perdiamo proprio tanto. Certo Lo scarico aiuta ma non penso che sia fattibile arrivare ai livelli della sorellona

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Cayman con cambio PDK e sedili parzialmente in pelle come quelli di serie su F-Type, costa quanto F-Type 2.0, sara' che Cayman e' più performante ma e' bruttarella se non allestita bene...

 

 

Jaguar F-Type 2.0 59.790

Porsche Cayman +cambio PDK + sedili parzialmente in pelle 59.659,5

 

 

iris.jpg

f-type.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che la cayman andrà anche di più... sia in assoluto che in pista, ma come linea e fascino sta proprio messa male nel confronto

soprattutto la Jag arriva con una dotazione buona, ma cayman fa pagare pure l'aria in abitacolo... c'è da dire che dal vivo migliora non poco la cayman, ma la F Type resta molto più bella

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, alederme dice:

la bmw 318i è 1500L3 ed io sono tristissimo

adesso se passa anche che il 4L è un plurifrazionato...

 

 

A fine anni 80 mi sembrava da barboni anche la bmw 315...ma almeno aveva 4 cilindri...ormai stanno trasformando l'auto in elettrodomestico e vedo che non risparmiano nessuna fascia di prezzo/categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

A questa tendenza mettiamoci :pure
Spesometro, redditometro, superbollo, che vuoi o no creano delle problematiche varie, c'è soprattutto confusione nel marasma di leggi e regole vecchie e nuove
Cv fiscali, cilindrata, spesa per auto, spesa di acquisto, superamento dei 185kw... il consumatore è confuso, spaventato e, anche se tutto in regola, non compra.
Queste versioni servono a riprendere quei clienti che possono spendere ma hanno paura di farlo

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si,ok,ma potendo pagherei un po più di tasse per girare con un v6 (ma anche un l6) rispetto a un l4...seppur turbo e asservito da un buon cambio automatico

Sicuramente il v6 compressore è un gran motore, ma insomma una cosa non esclude l'altra, ci sono i v6 il 4l ed i v8... insomma la scelta c'è

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.