Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questo nuovo stile sfizioso/giocatoloso di Citroën mi piace molto.

 

Una bella evoluzione dello stile 500L FIAT. Bravi. Sicuramente il meglio di PSA secondo me. E va bene al marchio Citroën uno stile così "speciale".

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, iDrive dice:

 

Questo nuovo stile sfizioso/giocatoloso di Citroën mi piace molto.

André Citroën si starà rivoltando nella tomba a sentire queste parole.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, la prova piu' convincente del design PSA recente. Mi piace parecchio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎13‎.‎03‎.‎2018 at 00:11, toniz dice:

 

 

bagagliaio sembra un punto debole... molto.

 

 

La versione europea non è stata presentata, ma è stato annunciato dal inizio che questa versione per la Cina hà la banchina messa più in dietro.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, ykdg1984 dice:

 

La versione europea non è stata presentata, ma è stato annunciato dal inizio che questa versione per la Cina hà la banchina messa più in dietro.

Ah, non lo sapevo, grazie.

Magari la facessero scorrevole, sarebbe pure meglio, ma dubito ormai.

 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalmente è previsto, come su la C3 AirCross.

Ma per la Cina è messa molto in dietro perche lo spazio per le gambe è un criterio importantissimo su quel mercato.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, ykdg1984 dice:

Normalmente è previsto, come su la C3 AirCross.

Ma per la Cina è messa molto in dietro perche lo spazio per le gambe è un criterio importantissimo su quel mercato.

... strano perchè il cinese medio è più basso dell'europeo medio (178 vs 173 cm, fonte wikipedia)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13 marzo 2018 at 09:28, iDrive dice:

Questo nuovo stile sfizioso/giocatoloso di Citroën mi piace molto.

 

Una bella evoluzione dello stile 500L FIAT. Bravi. Sicuramente il meglio di PSA secondo me. E va bene al marchio Citroën uno stile così "speciale".

 

E' "speciale" soprattuto perché la concorrenza, attualmente, non ci offre molto dal punto di vista del design e dell'originalità.

 

Io non ci vedo granché, a parte qualche inutile elaborazione stilistica. Citroen si è distinta sempre per le innovazioni tecniche alquanto innovative e fuori dal coro...

 

Ma si sa, attualmente, basta gonfiare, ingigantire, pasticciare un po la linea, qualche luce soffusa, led, touchscreeen 10' per avere una bella macchina.... 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.