Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 minuti fa, Yakamoz dice:

 

5 seconds penalty ;)

 

Bottas, l'unico secondo pilota che si fa da parte anche senza ordini di scuderia :disp2: 

Perché li ha presi? Troppa velocità ai box? 

 

Cioè ma Honda paga tutti questi soldi per fare figure di merda colossali? Cioè basta dai... 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire dice:

Perché li ha presi? Troppa velocità ai box? 

 

Cioè ma Honda paga tutti questi soldi per fare figure di merda colossali? Cioè basta dai... 

 

In più, paga profumatamente un pilota che la supporta sempre incondizionatamente... :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre la solita storia (cit.) dal 1/12/1929.

 

Gina davanti e dietro tutti quanti! (cit.):-D

 

Gina davanti e dietro tutti quanti! (cit.):-D

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Win like an Egyptian :-P

 

MB resta avanti ma non è la stessa storia, gara avvincente all'inizio con duelli mica male e trenini per nulla noiosi. Solo a me sembra che Kimi venga continuamente ostacolato dal muretto? Resta il fatto che ci mette pure del suo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Fede82 dice:

 

In più, paga profumatamente un pilota che la supporta sempre incondizionatamente... :-D

Eh ma caxxo dai, c'ha ragione. Lo lasciassero a piedi se si sentono feriti nell'orgoglio. 

Ah no già... Tanto a lasciarlo a piedi ci pensa la macchina. 

Vorrei vedere se fosse stata la Ferrari a far schifo così. 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.