Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, LucioFire dice:

Perché li ha presi? Troppa velocità ai box? 

 

Troppo poca ;)

 

Ah, Vettel avrebbe vinto anche senza penalità a Hamilton. Era la conferma che volevo.

 

Comunque quando Hamilton dopo l'ultimo pit stop ha aperto tutto, sono rimasto impressionato.

 

Sempre più indecente la Rai, ma si può tagliare la diretta durante la cerimonia del podio?!

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque bel campionato fino ad ora, Vettel è in palla e ha un gran feeling con la macchina.

Se anziché Raikkonen e Bottas come seconde guide ci fossero 2 piloti

veloci il tutto sarebbe ancora più appassionante.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Mansell82 dice:

Comunque bel campionato fino ad ora, Vettel è in palla e ha un gran feeling con la macchina.

Se anziché Raikkonen e Bottas come seconde guide ci fossero 2 piloti

veloci il tutto sarebbe ancora più appassionante.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

 

Qualche banchiere potrebbe convincere il Maglione ad ingaggiare un certo pilota per il 2018...

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Qualche banchiere potrebbe convincere il Maglione ad ingaggiare un certo pilota per il 2018...

Mah non so, il sedile giusto per Alonso era quello liberato da Rosberg.
Non credo che né Vettel né il team vogliano Alonso, anche perché la sua presenza potrebbe minare il buon equilibrio raggiunto. Soprattutto in caso di vittoria mondiale. Purtroppo le scelte sbagliate si pagano, ma neppure il più pessimista poteva immaginare una McLaren infognata nelle retrovie per tanti anni di fila e un motorista come Honda così in difficoltà.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rofl, l'equilibrio raggiunto... dai, sono professionisti, non penso che si arrivi a livelli Mercedes, lì era più colpa di Luigino che, onestamente, ha atteggiamenti da superstar...

Salvate il pilota Alonso.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.