Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

35 minuti fa, Fede82 dice:

La Mercedes sul giro singolo è ancora 2-3 decimi più veloce... però sul passo gara è lievemente indietro. E infatti ha perso due gare su tre.

 

Una volta è un caso, due volte un indizio, tre volte è una prova... 

 

Vediamo la prossima. Comunque vada un ottima Pasqua per noi italiani. :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rofl, l'equilibrio raggiunto... dai, sono professionisti, non penso che si arrivi a livelli Mercedes, lì era più colpa di Luigino che, onestamente, ha atteggiamenti da superstar...


Non credo che Vettel accetterebbe Alonso, che inoltre non si lasciò benissimo con la rossa.
Sarei il primo ad auspicare uno scenario con Fernando in un top team, ci divertiremo ancora di più.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Non sarà facile comunque trovare una buona seconda guida che stia al posto suo migliore di Raikkonen..

☏ SM-G920F ☏




Nel senso che è difficile trovare un pilota più lento?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Mansell82 said:

Caspita, la Honda ha dato vita all'ennesimo propulsore imbarazzante. Ma non se ne può uscire in qualche maniera? Sarebbe meglio sia per McLaren che per il costruttore nipponico, che ad ogni gp si becca gli improperi di Alonso.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

Non ricordo chi l'ha detto nella diretta RAI ma Honda dovrebbe portare aggiornamenti importanti a Montreal. La cosa incredibile e' che il motore Honda di quest'anno è meno potente di quello dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Mansell82 dice:

 


Non credo che Vettel accetterebbe Alonso, che inoltre non si lasciò benissimo con la rossa.
Sarei il primo ad auspicare uno scenario con Fernando in un top team, ci divertiremo ancora di più.

 

 

 

Mah, credo che se sei un professionista, certe cose te le lasci alle spalle...

 

Un bell'assegno e passano le grane.

1 minuto fa, vince-991 dice:

... La cosa incredibile e' che il motore Honda di quest'anno è meno potente di quello dell'anno scorso

 

Ma è vera 'sta cosa?????

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Mah, credo che se sei un professionista, certe cose te le lasci alle spalle...
 
Un bell'assegno e passano le grane.


Infatti Alonso tornerebbe al volo.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minutes ago, justjames said:

 

Mah, credo che se sei un professionista, certe cose te le lasci alle spalle...

 

Un bell'assegno e passano le grane.

 

Ma è vera 'sta cosa?????

E' stato detto durante la diretta. Se è vero o meno, non lo so 

qui sicono qualcosa: non può andare a piena potenza acausa della inaffidabilità sembrerebbe

https://www.motorsportweek.com/news/id/13949

Modificato da vince-991
Link al commento
Condividi su altri Social

Brava Ferrari, Bravo Vettel, mi ha fatto piacere vederlo sul podio, pareva molto molto felicissimo. Poi quel "giocherellare" durante l'inno italiano con i meccanici mi ha ricordato qualcuno... Speriamo bene!

 

Poi sulla seconda guida, per quanto mi piacia Alonso come pilota, non penso che sia una buona idea. Penso che Vettel lo vedrebbe come una punizione o un tentativo di metterlo sotto pressione. Un Vettel così in palla non se le meriterebbe. 

Certo Ferrari deve vincere il campionato costruttori, ma prima di tutto, proverei a svegliare un po' Kimi e.. fare un po' di autocritica. Forse potrebbe essere meglio sopportato. 

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

partenza a  parte oggi Raikkonen non è andato male. Ha avuto sfortuna con la safety car e ha perso un paio di secondi in un pit.

 

Ha problemi in prova, quello si, si qualifica male.

 

Dicono che la Ferrari stia parlando con Ricciardo per l'anno prossimo.

 

Comunque Hamilton ha una voglia di Ferrari pazzesca, non escludo scambi clamorosi.

 

 

Comunque con poche modifiche la F1 potrebbe tornare ad essere interessante. i sorpassi sono ancora troppo difficili per troppo carico che creano le monoposto.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.