Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

In breve , vettura per me di famiglia avendone avuta una sotto le chiappe per 140.000 km ed ora nella versione restyling ancora migliorata.-

Ottimo il 184cv per spinta ed allungo , cambio a 6 rapporti manuale perfetto per la potenza della vettura, solita tenuta di strada notevole grazie al buon telaio mqb. consumi contenuti in rapporto alle prestazioni che risultano realmente notevoli, vettura che supera senza sforzi i 225 km orari.

Dotazioni tecnologiche aggiornate. Bellissimo in nuovo rosso metallizzato che mi ricorda quello della giulietta.

 

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, marcolino1969 dice:

In breve , vettura per me di famiglia avendone avuta una sotto le chiappe per 140.000 km ed ora nella versione restyling ancora migliorata.-

Ottimo il 184cv per spinta ed allungo , cambio a 6 rapporti manuale perfetto per la potenza della vettura, solita tenuta di strada notevole grazie al buon telaio mqb. consumi contenuti in rapporto alle prestazioni che risultano realmente notevoli, vettura che supera senza sforzi i 225 km orari.

Dotazioni tecnologiche aggiornate. Bellissimo in nuovo rosso metallizzato che mi ricorda quello della giulietta.

 

 

Rispetto alla pre-restyling come vanno i fari full led (modificati rispetto a prima)? A livello di guida hanno affinato il settaggio (sempre che prima tu guidassi una versione analoga)?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao i full led hanno fatto un buon passo avanti. La differenza che salta subito all'occhio è il lampeggio con abbaglianti prima davvero misero fatto se non erro con soli due led, ora quando lampeggi il fascio luminoso è molto forte come dovrebbe. Nella guida normale sembra meglio definita ed omogenea la zona illuminata. Funzione cornering dei fendinebbia ora a led.

A livello di guida la mia era una fr 150 cv con pinte rigido dietro che adoravo nell'uso in pista perchè tendeva, con più facilità la coda verso l'esterno in inserimenti secchi, detto questo questa 184cv monta al retrotreno un Multilink notevole e nel complesso è molto valida e sicura, ma molto simile alla pre restyling.

 

saluti

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova 400 Km con Seat Leon Fr 2.0 Tdi 184 cv M.Y. 2017

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.