Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Imagen
Imagen
Imagen

 

Motor.es

 

Iniziano i test per la versione più sportiva della Velar :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 dice:

Se per questa, F-Pace ed XE usano il V8, vengono fuori dei discreti mostri :oddio:

 

E che come la differenzi da RRS SVR? ?

Solo per prezzo e dimensioni?

 

Boh io utilizzerei questi 2 modelli per il lancio del L6 Ingenium con una versione ultrapompata. Anche perché a parte GLC, tutte le concorrenti attuali e future sono 6 cilindri turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, aboutdas dice:

La vera domanda è, perché ha le maniglie classiche??

 

Mi sembrano solo bloccate in questa posizione ;)

 

Risultati immagini per land rover velar maniglie

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, lukka1982 dice:

 

E che come la differenzi da RRS SVR? ?

Solo per prezzo e dimensioni?

 

Boh io utilizzerei questi 2 modelli per il lancio del L6 Ingenium con una versione ultrapompata. Anche perché a parte GLC, tutte le concorrenti attuali e future sono 6 cilindri turbo.

Bisogna vedere se hanno previsto versioni ultrapompate del 6 cilindri, di cui per ora si sa nulla, potrebbero anche aver pensato che la spesa non vale la resa con quel V8 in casa, e differenziarle a suon di cavalli, tenendo questa sui 520 e portando la Sport a quota 600. Poi boh, lo sapremo solo vivendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
4 minuti fa, Beckervdo dice:

Confermato il V8 da 550 CV da Autocar.co.uk

Boh... valli a capire!

Fanno millemila versioni uguali!

Alla fine tra una Velar SVR ed una RRS SVR quanta differenza c’é? ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.