Vai al contenuto

Nuova Moto si Ma Cosa?


drucker

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, LucioFire dice:

che roba è???

Un'azienda spagnola, la DragonTT ha tirato fuori una sportiva carenata dalla Shiver. :D:D:D

Non bellissima e non cambia nulla neanche in termini di prestazioni, però è TANTO che non fanno una supersport bicilindrica 750 cc... :(

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, drucker dice:


Mio fratello spinge per la TNT 899 sapete dirmi qualcosa sull'affidabilità? Però 120cvemoji16.png

Ma dai... allora tenetevi la Street...!! Della TNT (che m'ha sempre attizzato) mi han detto essere un tavolino e avere angoli di sterzo da "solo pista".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Ma dai... allora tenetevi la Street...!! Della TNT (che m'ha sempre attizzato) mi han detto essere un tavolino e avere angoli di sterzo da "solo pista".

E non solo..

Pare che abbiano avuto diverse noie con l'elettronica e non credo che in germania ci siano molti concessionari benelli...;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/4/2017 at 15:40, drucker dice:

Della BMW F800R Cosa mi dite?

 

Una moto discreta, il motore ha una bella "castagna" per la cilindrata e è agile come guida, come difetti non è comodissima ed ha un cambio un filo "legnoso".

 

Se ti interessa il 6 Maggio c'è l' Honda adventure day.

http://www.honda.it/motorcycles/experience-honda/news-and-events/adventure-day-_-vieni-a-provare-il-nuovo-honda-x-adv.html

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, bik dice:

 

Una moto discreta, il motore ha una bella "castagna" per la cilindrata e è agile come guida, come difetti non è comodissima ed ha un cambio un filo "legnoso".

 

 

 

 

usata per 1500 km, d'accordo su tutto, il problema "comodità" è al 90% legato alla distanza pedane-sella,troppo vicine per me (e io sono solo 1,80 scarso).

 

qualche vibrazione intorno alle velocità autostradali, ma nulla di grave, vibrano gli specchietti e danno un po' fastidio alla lunga. (era un MY14)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/4/2017 at 12:00, Ario_ dice:

La Shiver è la mia preferita ma rimane il problema delle protezioni. Peccato che la versione GT la vendano solo all'estero.

la shiver è la mia moto. 

In città in estate non è l'ideale, troppo calore

per il resto gran moto, ci faccio di tutto, dal turismo anche di lungo raggio alla pista.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: intanto vi ringrazio per i preziosi consigli , stamattina Ho preso casco e giacca e approfittando del Sole, Che qui ultimamente é Cosa rara, mi sono precipitato dal conce Suzuki. Ok la SV non é la Moto da sbavo , a me piace la sua semplicità nella guida e nelle linee. Mi CI sono Trovato subito a Mio agio . La posizione non stanca almeno per l'oretta scarsa Che l'ho guidata, però la sella é troppo Dura alla lunga sentivo un dolorino la dietro. Il Motore risponde in modo vivace anche se arrivavo un pò in fretta Al limitatore , in questo la Street era su un altro pianeta, Ma sono due Moto diverse e questo lo sapevo in partenza. Ero indeciso sul colore tra il Rosso e il Nero opaco , alla fine Ho scelto il secondo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.