Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se è lo stesso automatico della C4 Picasso nel 2010 in cui viaggiai un paio d'anni fa, "non moderno" è un eufemismo...

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2010 Picasso mi pare avesse un cambio robotizzato a sei marce ( CMP6)  ora ha un'automatico tradizionale Aisin a sei marce ( EAT6 ). non nuovissimo, ( oggi Aisin come modello di punta offre l'8 marce ) ma non si segnalano particolari problemi, se non una certa "pigrizia" nella logica delle marce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho avuto il cmp6,tutti dicevano fosse lentissimo nei cambi marcia ma a me non ha mai dato fastidio,forse perchè usavo solo le palette per cambiare,in scalata era comunque veloce anche in modalità automatica.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

lento è riduttivo... ma peccato perchè unico vero difetto che ho trovato. per il resto non male davvero.

20170426_113401.jpg

1 ora fa, stev66 dice:

nel 2010 Picasso mi pare avesse un cambio robotizzato a sei marce ( CMP6)  ora ha un'automatico tradizionale Aisin a sei marce ( EAT6 ). non nuovissimo, ( oggi Aisin come modello di punta offre l'8 marce ) ma non si segnalano particolari problemi, se non una certa "pigrizia" nella logica delle marce.

in verità, nessun grave mancanza, se non alcuni tentennamenti tra 2-3 marcia viaggiando tra le curve con poco gas a volte sembra mancare un poco, forse, centralina del cambio deve adeguarsi. detto questo è solo lento.

 

qua potete vedere come va il cambio al massimo

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova C4 Picasso 1.6 Hdi automatica test in corso

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.