Vai al contenuto

Multa poco chiara dall'ungheria


Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...

Scusate se mi aggancio a questo messaggio ma mi è arrivata una cosa praticamente identica a quella di cube con la differenza che non ci sono foto e che l'infrazione risale ad Aprile 2015. Ora io a Budapest ci son stata in quel periodo ma non ricordo di aver trovato contravvenzioni e sopratutto non son tipo da mettere in divieto anche se magari non ho compreso qualche indicazione in lingua straniera...!

Qualcuno di voi sa dopo quanto tempo a prescindere andrebbe in prescrizione? e non essendoci foto allegate come fanno a dimostrare che ero in divieto? se non pago cosa rischio secondo voi?

Grazie a chi mi sa rispondere!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
On 3/5/2017 at 15:21, danicube scrive:

Ciao ragazzi, in ottobre sono stato con la macchina a Budapest.

 

Oggi nella cassetta della posta ho trovato un bellissimo "avviso di accertamento di infrazione", notificatomi da una società privata, tale euro parking collection plc, con sede a londra. Costoro sostengono che "sostavo senza mostrare un permesso od una ricevuta valida". Totale: 91€, da versare su un conto in germania.

 

Ora, io li c'ero, ma qualche dubbio mi sorge:

 

- Lettera consegnata con posta ordinaria

- Foto della vettura parcheggiata in modo apparentemente normale, senza che siano visibili cartelli o simili.

- Vago riferimento ad una procura che questa società avrebbe da quella che suppongo essere l'amministrazione locale (visibile sul sito - https://www.epcplc.com/files/poa/637) ma senza riferimenti alla direttiva europea pertinente (che fra l'altro, per quanto riguarda la notifica di violazioni del cds in un paese straniero, indica una circoscritta lista di reati per i quali ha valore - fra i quali NON figura il divieto di sosta) e firmata il 3 fbbraio 2017, ben 4 mesi dopo la presunta infrazione (24/10/16).

 

Ora, stante la mia intenzione di andare a sentire che mi dicono i carramba, voi che mi dite?

 

Allora, come andata a finire? Ha pagato la multa? adesso abbiamo 2 belle da 90€ e non sappiamo che fare. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.