Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

10 ore fa, mich_ dice:

Prepariamoci a veder salire in alto il valore dell'usato della serie e8x....

 

Magari E8x ed F2x potranno avere anche un mercato piuttosto "caldo" nell'usato, anche se ho qualche dubbio. Magari automobili come la 130i, la M135i e la M140i anche si, visto che sono rare, ma appunto, essendo rare magari anche quelle non avranno mercato in EU. Staremo a vedere. 

 

Tutto ruota attorno al fattore TP, che non ci sarà più, quindi per i petrol headed di nuovo corso, le "vecchie" 1er sarebbero automobili-idolo.

 

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel mio piccolo, la prossima settimana consegnerò la E88 118i, pagata un anno e mezzo (e 40.000 km) fà 10.500€ e ceduta a 12.000€ :-D

  • I Like! 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
 
Magari E8x ed F2x potranno avere anche un mercato piuttosto "caldo" nell'usato, anche se ho qualche dubbio. Magari automobili come la 130i, la M135i e la M140i anche si, visto che sono rare, ma appunto, essendo rare magari anche quelle non avranno mercato in EU. Staremo a vedere. 
 
Tutto ruota attorno al fattore TP, che non ci sarà più, quindi per i petrol headed di nuovo corso, le "vecchie" 1er sarebbero automobili-idolo.
 
 

Io non vedo l'ora visto che devo cambiare macchina e mi piace la serie 1 TP

☏ Nexus 5 ☏

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, mjdj147 dice:

A me in generale, a partire dalle proporzioni e dagli sbalzi e da altri dettagli mi fa venire in mente la Classe A.

Mi auguro che in Alfa Romeo colgano la palla al balzo.....

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, Felis dice:

 

Ogni tanto ritorno nelle occasioni che contano. :-D

Alfa, esci sta cazzo di Giulietta TP!

Se volete sapere come andrà a finire la storia, prendete la storia dell'x1. Involuzione tecnica, prezzo leggermente aumentato. Cambio Aisin così così.

Ma la piattaforma della serie 2? Non passa alla Mini anche quella?

 

Chiedo aiuto a @4200blu, però la prossima 2er Copé, Gran Coupé e cabrio, resteranno TP su pianale 35up accorciato. IMHO saranno quelle, le VERE BMW della prossima decade. Specie la M2......che con l'S58, sfonderà i 400cv, sapendo che la nuova M3 sarà sulla stessa quota della Giulia QV, nonché già oggi, le dirette rivali, hanno potenze di una M5 E39.

 

Piccola nota, non trascurabile tra l'altro, probabilmente la nuova M2 sarà anche l'unica (e l'ultima nella storia) M disponbile con cambio manuale.....a buon intenditore.......

Edited by VuOtto

Share this post


Link to post
Share on other sites
25 minuti fa, VuOtto dice:

 

Chiedo aiuto a @4200blu, però la prossima 2er Copé, Gran Coupé e cabrio, resteranno TP su pianale 35up accorciato. IMHO saranno quelle, le VERE BMW della prossima decade. Specie la M2......che con l'S58, sfonderà i 400cv, sapendo che la nuova M3 sarà sulla stessa quota della Giulia QV, nonché già oggi, le dirette rivali, hanno potenze di una M5 E39.

 

Coupe e Cabrio restano sulla TP, usando anche 35up, 2er Coupe 4porte invece.....

Per la M2 per prossimo anno ci sara la prossima evoluzione a base del modello attuale.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, 4200blu dice:

Coupe e Cabrio restano sulla TP, usando anche 35up, 2er Coupe 4porte invece.....

Per la M2 per prossimo anno ci sara la prossima evoluzione a base del modello attuale.

Ecco, me lo sentivo... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, 4200blu dice:

Coupe e Cabrio restano sulla TP, usando anche 35up, 2er Coupe 4porte invece.....

Per la M2 per prossimo anno ci sara la prossima evoluzione a base del modello attuale.

 

LCI intendi? Ero sicuro che anche la Gran Coupé l'avrebbero tenuta su 35up. Vabbè amen, che coupé sia se resto in BMW, la cosa fondamentale è che resti il cambio manuale, almeno per la prossima M2 GXX. Se puoi dircelo, avrà una versione dell'S58 come la prossima M3/4?

 

12 ore fa, Felis dice:

Ecco, me lo sentivo... :(

 

E non è ancora finita.........pensa a quando tra cambio e motore ci sarà un bel sistema ibrido anche sulle più piccole....addio manuale definitivamente. :-(

@4200blu verosimilmente, la futura M2 sarà anche l'ultima BMW M con cambio manuale?

Edited by VuOtto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By drucker
      Tanto a mio modesto avviso Citroën nei prossimi 5/10 anni si accomoda in panchina a far compagnia a Lancia e Co.
       
       
       
       
       
       
    • By Beckervdo
      La completa elettrificazione della gamma BMW sta subendo una forte accelerazione. In queste prime foto spia ecco apparire la futura BMW i7, la declinazione elettrica dell’ammiraglia BMW Serie 7. La gamma BMW i sarà, a differenza di quelli precedenti, ricavata completamente da piattaforme esistenti equipaggiate con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. La futura BMW i7 si scontrerà, quindi, con la futura Mercedes-Benz EQS.
      La vettura immortalata è appunto una normalissima BMW Serie 7 con un minimo di camouflage presente in zone strategiche. Questo perché ci saranno pochi dettagli distintivi. Nonostante ciò, mostrerà vari elementi che gli permetteranno di chiarire che si tratta di un veicolo elettrico a zero emissioni. È un primo avvistamento. Lo sviluppo è in una fase iniziale.
      I design futuristici e molto differenziati che possiamo trovare nell’attuale gamma BMW i saranno abbandonati. Entrambi i gruppi ottici verranno aggiornati e, come possiamo vedere, la presa di ricarica si troverà nel quarto anteriore sinistro.
      Quindi il cliente “green” avrà la possibilità di scegliere tra una gamma MHEV (a breve), una PHEV (la BMW 745e) ed una futura BEV con questa i7, che molto probabilmente sarà proposta in due declinazioni di potenza ed autonomia.
      Il suo lancio è previsto per il prossimo decennio, quindi molto probabile che sarà disponibile nel 2021.
       
       





    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.