Vai al contenuto

F1 2017 - GP di Spagna Barcellona


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Мир dice:
  Nascondi Contenuto

Mercedes ha avuto fortuna...

 

Spoiler

si, ha avuto fortuna ma ha saputo sfruttare la situazione

 

1 minuto fa, Waterland dice:
  Nascondi Contenuto

Saluti a tutti. Massa in piene bandiere blu non fa passare Vettel.

 

ripeto il commento della scorsa gara, ero contento lo scorso anno per il suo ritiro...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Ricciardo, terzo, a 1'25" :shock: Quasi doppiato...

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Se Ham deve farsi venire un fiatone da maratoneta per stare davanti alla Ferrari ed a Vettel su un circuito selettivo come quello di Barcellona, behhh......imho la vedo bene per la Rossa da qui in avanti :ammic:

 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Massa che colpa può avere? Si è allargato in curva per far passare Vettel ..... quest'ultimo è arrivato lungo e per poco gli saliva sopra ..... 

Che doveva fare il brasiliano? Scomparire? Oltretutto in quel punto della pista .....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Мир dice:
  Mostra contenuto nascosto

Ora e' tardi, ma intorno al 48-49 giro avrei fatto rientrare Vettel a mettere le soft (se ne erano rimaste nuove).

 

 

Qui: http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-ferrari-incertezze-fatali/

la pensano come me... Alla fine la mia non era un'idea tanto bislacca :-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

Senza virtual safety car Vettel vincente?

 

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Mansell82 dice:

Senza virtual safety car Vettel vincente?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

Spoiler

Ma, insomma, una serie di eventi che hanno fatto perdere tempo a Vettel. Comunque la cosa importante e' che ha ribadito la competitivita' Ferrari non ostante l'impressionante pacchetto di aggiornamenti portati da Mercedes. 

Cio' che scrivevo era che forse, perso per perso, si poteva far fare un altro pit stop a Vettel  e mettere soft nuove per gli ultimi 16-20 giri. Tanto Ricciardo era parecchio arretrato e non c'era pericolo che lo passasse dopo il pit stop. Con macchina scarica e gomme nuove soft chissa'... Forse non sarebbe comunque arrivato a superare Hamilton, ma....

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi la Mercedes, come a Sochi, ne aveva un po' di più, poco. Sarebbe stato sufficiente a farli vincere lo stesso se Bottas non avesse giocato a fare Coulthard, e se quel mentecatto di Vandoorne (perché per una manovra così si è o mentecatti o assassini) non avesse causato la VSC?

E, aggiungiamoci, se la Ferrari non fosse stata così ottimista nella strategia dei pit stop?

Rimarrà un mistero.

Comunque sia, la lotta tra i due soli contendenti al titolo 2017 è ufficialmente diventata un Fight Club, e questo è infinitamente bello. Anche se uno degli sfidanti ha dimostrato quanto ci sa fare con i corpo a corpo, e l'altro quanto ci sa fare con i bottoncini sul volante :§   

  • Mi Piace 7

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.