Vai al contenuto

F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

...per non parlare di Grossogianni che si candida al ruolo di sostituto di Raikkonen se quest'ultimo se ne dovesse andare...

http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-grosjean-si-candida-al-sedile-raikkonen/

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

qui gatta ci cova...

https://it.motorsport.com/f1/news/kubica-secondo-test-con-renault-allora-si-sta-facendo-sul-serio-926532/

 

faccio una griglia che vorrei

Mercedes: Hamilton-Bottas 

Ferrari: Vettel-Giovinazzi

Red Bull: Ricciardo-Verstappen

Force India: Ocon-Perez 

Williams: Stroll-Sainz

Mclaren*: Vandoorne-Alonso 

Toro Rosso: Kvyat-Gasly

Haas: Magnussen-Leclerc

Renault: Hulkenberg-Kubica

Sauber: Grosejan-Wehrlein 

 

*motore mercedes

ritiro per Kimi e Massa, fuori Palmer e Ericsson (impossibile quest'ultimo)

dentro Giovinazzi, Gasly, Leclerc  e Kubica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro dice:

qui gatta ci cova...

https://it.motorsport.com/f1/news/kubica-secondo-test-con-renault-allora-si-sta-facendo-sul-serio-926532/

 

faccio una griglia che vorrei

Mercedes: Hamilton-Bottas 

Ferrari: Vettel-Giovinazzi

Red Bull: Ricciardo-Verstappen

Force India: Ocon-Perez 

Williams: Stroll-Sainz

Mclaren*: Vandoorne-Alonso 

Toro Rosso: Kvyat-Gasly

Haas: Magnussen-Leclerc

Renault: Hulkenberg-Kubica

Sauber: Grosejan-Wehrlein 

 

*motore mercedes

ritiro per Kimi e Massa, fuori Palmer e Ericsson (impossibile quest'ultimo)

dentro Giovinazzi, Gasly, Leclerc  e Kubica

Concordo alla grande su Kubica, sarebbe bello rivederlo, Giovinazzi per me ha bisogno di un anno di apprendistato in Sauber, Haas o simili. Alternative a Kimi io non ne vedo, non credo ci sia gente in griglia pronta al salto in Ferrari (escludendo piloti Mercedes e Red Bull ovviamente). FORSE Perez, ma moooolto forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 dice:

Concordo alla grande su Kubica, sarebbe bello rivederlo, Giovinazzi per me ha bisogno di un anno di apprendistato in Sauber, Haas o simili. Alternative a Kimi io non ne vedo, non credo ci sia gente in griglia pronta al salto in Ferrari (escludendo piloti Mercedes e Red Bull ovviamente). FORSE Perez, ma moooolto forse.

perez io lo vedo più che pronto,così come un sainz, avrei visto bene un Hulk, ci vedrei bene alonso, alternative ce ne sono, anche Giovi secondo me dopo 4-5 gare per prendere le misure potrebbe iniziare a far bene (da vedere come regge la pressione)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Aymaro dice:

perez io lo vedo più che pronto,così come un sainz, avrei visto bene un Hulk, ci vedrei bene alonso, alternative ce ne sono, anche Giovi secondo me dopo 4-5 gare per prendere le misure potrebbe iniziare a far bene (da vedere come regge la pressione)

this

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro dice:

perez io lo vedo più che pronto,così come un sainz, avrei visto bene un Hulk, ci vedrei bene alonso, alternative ce ne sono, anche Giovi secondo me dopo 4-5 gare per prendere le misure potrebbe iniziare a far bene (da vedere come regge la pressione)

 

Tutto lì il discorso, per me. La Ferrari sia per quello che rappresenta sia per come viene gestita può essere il posto più stressante al mondo. Chiedere a Vettel, ma non solo a lui, e un pilota alle primissime armi può bruciarcisi definitivamente la carriera, se l'aspettativa non coincide immediatamente con il risultato.

 

Perez è di sicuro un pilota consistente e maturo rispetto ai tempi della Sauber, ma quello fece in McLaren per me è inaccettabile, il suo solo scopo era finire davanti al compagno di squadra costi quel che costi. E menomale per lui che c'era un pezzo di pane come Button, e non Alonso, per dire. Non mi ispira sufficiente fiducia.

 

Alonso resta la mia perversione preferita, ma quand'anche sia lui che Vettel non facessero problemi, resta lo scoglio economico, probabilmente invalicabile.

 

Kubica è un punto di domanda gande come una casa, ma se non si fosse ferito, adesso sarebbe in Ferrari da 7 anni. Peccato che sia in mano Renault, ma pur di rivederlo correre lo metterei ovunque.

 

Realisticamente in rosso vedrei bene un bel giovanotto affamato, alla Hulkemberg. O Ricciardo, ovviamente.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Tutto lì il discorso, per me. La Ferrari sia per quello che rappresenta sia per come viene gestita può essere il posto più stressante al mondo. Chiedere a Vettel, ma non solo a lui, e un pilota alle primissime armi può bruciarcisi definitivamente la carriera, se l'aspettativa non coincide immediatamente con il risultato.

 

Perez è di sicuro un pilota consistente e maturo rispetto ai tempi della Sauber, ma quello fece in McLaren per me è inaccettabile, il suo solo scopo era finire davanti al compagno di squadra costi quel che costi. E menomale per lui che c'era un pezzo di pane come Button, e non Alonso, per dire. Non mi ispira sufficiente fiducia.

 

Alonso resta la mia perversione preferita, ma quand'anche sia lui che Vettel non facessero problemi, resta lo scoglio economico, probabilmente invalicabile.

 

Kubica è un punto di domanda gande come una casa, ma se non si fosse ferito, adesso sarebbe in Ferrari da 7 anni. Peccato che sia in mano Renault, ma pur di rivederlo correre lo metterei ovunque.

 

Realisticamente in rosso vedrei bene un bel giovanotto affamato, alla Hulkemberg. O Ricciardo, ovviamente.

la mia era la griglia del cuore, ed ho messo Giovinazzi in Ferrari per età (non è giovanissimo) e per lasciare spazio a Leclerc, che per me è il vero pilota del futuro

 

Perez è maturato tanto dai tempi della Mclaren, anche se la storia di Montreal non mi è piaciuta

 

Hulk oltre a non essere giovane (ha l'età di Vettel se non di più) è legato alla Renault, il posto nel 2014 era suo, poi per mettere pressione ad Alonso si preferì richiamare l'ultimo campione del mondo) poi 2 tedeschi in ferrari non ce li vedo

 

personalmente stravedo per Ocon dai tempi della F3, ed ho sperato allora che con la chiusura del programma Lotus jr fosse preso in Ferrari, ma era un'altra FDA e Wolff come al solito ci ha visto lungo, ma anche lui. credo sia blindato dalla Mercedes

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.