Vai al contenuto

F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

@Aymaro effettivamente me lo facevo un po' più giovane Hulk, ma 29 anni sono comunque ancora una bella età per questo sport. Quando ho scritto "un bel giovanotto affamato", il confronto mentalmente lo facevo con Iceman :D

 

Per il resto, io pure ho buttato giù i 3-4 nomi del cuore, non mi addentro con le previsioni serie, primo, perché non di rado le canno; secondo, perché poi rimango deluso dalle scelte fatte dai team.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se da mclaren se ne è andato il simpaticone, non credo che un marchio associato anche alle gt in f1 si rifornisca da un concorrente

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro dice:

più probabile la Haas-Alfa visto l'importanza del mercato usa

Io ancora devo capire quale vantaggio ci sarebbe a marchiare Alfa un motore di una monoposto che NON DEVE E NON PUO' vincere, essendoci già Ferrari in F1. Che pubblicità è arrivare settimi?????

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, GL91 dice:

Io ancora devo capire quale vantaggio ci sarebbe a marchiare Alfa un motore di una monoposto che NON DEVE E NON PUO' vincere, essendoci già Ferrari in F1. Che pubblicità è arrivare settimi?????

per essere in F1 il gota dello sport motoristico mondiale, assieme ai migliori motoristi, che è già tanto rispetto ad ora che non fanno nulla 

visto che è a costo zero o quasi (si tratterebbe di fare uno sconto sui motori in cambio di un sedile pilota giovane al massimo) io mi chiedo perchè non l'abbiano fatto già dallo scorso anno

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro dice:

non si tratta di piloti, ma sempre silly è:

http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-scenari-ferrari-dalla-haas-alfa-romeo-allidea-mclaren/

 

Mclaren Ferrari (o Alfa romeo) imporbabile

 

più probabile la Haas-Alfa visto l'importanza del mercato usa

 

Ma, veramente l'articolo non dice che è così improbabile...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, justjames dice:

 

Ma, veramente l'articolo non dice che è così improbabile...

l'articolo sono comunque speculazioni,

imho è impossibile perchè ferrari non vorrebbe motorizzare un eventuale pretendente al titolo (non lo fece con red bull nel 2015) oltre al fatto che la spy storie varie non sono proprio in ottimi rapporti,  e neanche mclaren accetterebbe una fornitura di serie B (motore anno precedente oppure mancati step evolutivi...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Aymaro dice:

per essere in F1 il gota dello sport motoristico mondiale, assieme ai migliori motoristi, che è già tanto rispetto ad ora che non fanno nulla 

visto che è a costo zero o quasi (si tratterebbe di fare uno sconto sui motori in cambio di un sedile pilota giovane al massimo) io mi chiedo perchè non l'abbiano fatto già dallo scorso anno

 

io non la vedo così...anzi...

a certi livelli è pure dannosa la cosa.

vedi honda...la stanno a prende per il culo in tutto il mondo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire dice:

 

io non la vedo così...anzi...

a certi livelli è pure dannosa la cosa.

vedi honda...la stanno a prende per il culo in tutto il mondo

honda è ridicola, non riesce a partire nemmeno, non credo sia un caso paragonabile, non mi sera che infinity abbia avuto ricadute negative quando ha sponsorizzato (e parlo di sponsor, non di rimarchiamento motori) la RB, anzi, ed il mondiale no vinse, e di motori rotti ce ne furono un bel po...

 

secondo te meglio spendere 500mln di euro per sviluppare un motore autonomo e farsi la concorrenza in casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

secondo te meglio spendere 500mln di euro per sviluppare un motore autonomo e farsi la concorrenza in casa?

Secondo me l' ideale sarebbe entrare in un campionato dove sono presenti i marchi concorrenti e provare a batterli. Una Alfa per il DTM o una GT3, per capirci. Oppure rientrare nel turismo in forma ufficiale. Certo, l' impegno economico e tecnico è NETTAMENTE maggiore rispetto a prendere un motore Ferrari e scriverci ALFA sopra, oltretutto al momento non c'è nemmeno una coupè in gamma su cui basare una eventuale GT3, per cui sarebbe un progetto a luuungo termine, ma secondo me sarebbe ben altra pubblicità rispetto a motorizzare la Haas, cosa che trovo inutile dal punto di vista dell' immagine. Chi mai si potrebbe interessare ad Alfa perchè "fanno il motore con cui Grosjean è arrivato sesto a Baku!!" :disp2:

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.