Vai al contenuto

Azioni Marketing e promo commerciali su Alfa Giulia/Stelvio


dbing

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti,

non ho trovato all'interno della sezione Alfa Romeo, nessuna discussione che raccolga in modo ordinato le varie iniziative marketing e promo commerciali relative all'acquisto delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Ho notato in questi mesi che oltre alle promozioni indicate nel sito istituzionale Alfaromeo.it , sono spesso presenti altre azioni promozionali più o meno tacite che possono aumentare la convenienza economica nello scegliere un modello piuttosto che un altro.

 

Il grande obiettivo sarebbe quello di raccogliere su questa discussione, mese per mese, quelle che possano essere le opportunità così che chiunque di noi fosse interessato all'acquisto possa trovare una rapida guida riassuntiva, senza che le informazioni siano disperse ed introvabili dentro le nostre classiche conversazioni di prodotto.

Per raggiungere questo obiettivo, si chiede a tutti di postare solo messaggi relativi a promozioni ed iniziative marketing, tralasciando commenti dispersivi relativi alla bontà o meno delle stesse, per questi abbiamo lo spazio già all'interno delle discussioni di prodotto.

 

Grazie a tutti per la collaborazione e contributo :D 

18076459_1893864707526518_8105339468100161422_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Accordo Quadro FCA-RPT (Rete Professioni Tecniche) - NB: iscrizione ad Albo Professionale associato a RTP 

Giulia 17%

Stelvio 14%

Validità fino al 31-12-2017

 

Accordo Quadro FCA-RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo) - NB: iscrizione RIAR da almeno 24 mesi!

Giulia 18%

Stelvio 14%

Validità fino al 31-12-2017

 

Lo sconto si applica, come base di calcolo, sul prezzo del veicolo completo di opzionali, decurtato della "messa su strada" che per questi due veicoli risulta pari a 860 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Da servizio Clienti AR questa info:

Permute MAGGIO 2017 su Giulia (esclusi gli allestimenti Business vari, per i quali non ho info)

per usato di valore < 10.000 €  ; sconto aggiuntivo del 4% 

per usato di valore >= 10.000 €  ; sconto aggiuntivo del 3% 

Su veicoli a stock/pronta consegna; sconto 2.000 € cumulabile con quanto scritto sopra

 

Lo sconto % si calcola su (prezzo veicolo base + opzionali)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.